Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Motore Panasonic al mozzo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bikermu
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 11:08:24  Mostra Profilo Invia a Bikermu un Messaggio Privato
Ciao, qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Ho notato i nuovi modelli KTM con questo tipo di elettrizzazione, rispetto al Bionx sembra di dimensioni più discrete, non ho trovato però indicazioni su caratteristiche quali peso,prestazioni ecc... Inoltre sarebbe interessante capire se i parametri sono più personalizzabili rispetto al Bionx tipo assistenza motore sotto i 3 km/h...
Grazie

Kappafun
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

4 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 16:39:52  Mostra Profilo Invia a Kappafun un Messaggio Privato
ciao Bikermu,
sono anch'io un nuovo utente e da ieri anche felice possessore di una KTM ERACE P 2013.
ti dico subito una cosa che ti piacerà... il Panasonic rear hub è diretto e fa partire l'assistenza al solo tocco del pedale
anche da fermo... unico limite (per il momento...)è l'assistenza che si ferma a 25 kmh.
per il momento ho fatto un pò di prove tra cui una veramente impegnativa come la sabbia (io sono di Lignano Sabbiadoro)e i risultati sono
semplicemente al di sopra delle mie aspettative..
chiedimi pure altri dettagli e volentieri ti risponderò...
ah se vuoi vederla ho messo una foto nel mio post di presentazione.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 21:22:19  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

le precedenti esperienze di motore al mozzo panasonic erano di un'assistenza molto dolce e reattiva ma adatta alla pianura -- in salita come vanno queste nuove bici?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Kappafun
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

4 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 00:30:36  Mostra Profilo Invia a Kappafun un Messaggio Privato
elle ha scritto:

le precedenti esperienze di motore al mozzo panasonic erano di un'assistenza molto dolce e reattiva ma adatta alla pianura -- in salita come vanno queste nuove bici?

È il primo giorno di utilizzo e,abitando in pianura, non ho ancora avuto la possibilità di testare una salita vera....forse lunedi vado nel tarvisiano a fare qualche salita anche impegnativa per testare il tutto.
Comunque la prova che ho fatto in spiaggia (in modalità HIGH 400%) ha evidenziato una notevole forza dell'assistenza che mi ha tirato brillantemente fuori dalla sabbia asciutta!!!

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 10:47:38  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Tets KTM eRace con motore Panasonic al mozzo, del nostro amico austriaco:

Se qualcuno traduce lo ringrazio...

"Crazy Horse"

Bikermu
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 07:28:11  Mostra Profilo Invia a Bikermu un Messaggio Privato
Complimenti per l'acquisto Kappafun! In effetti quella della sabbia è una gran bella prova per una bici come quella e la spiaggia di Lignano ha anche un manto sabbioso bello morbido... la conosco abbastanza bene (sono di TS).
Come dice Elle sarebbe interessante avere un opinione per i percorsi in salita anche se i video postati da Tino parlano abbastanza chiaro (anche per me che non parlo il tedesco).
In sostanza la bici mi ha convinto (sono orientato però su un modello 28'') ora sono un combattuto tra la KTM ecross 2013 e la Neo Cross di BH http://www.emotionbikesusa.com/ebikes/EN703 un rivenditore romano mi ha detto che è una bomba ed ha pure il manettino (fino a 6 km/h) di serie (ma è legale?). Voi pluridecorati di biciclette che dite?

sest
Nuovo Utente

Campania

28 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 11:15:52  Mostra Profilo Invia a sest un Messaggio Privato
manettino ?, non dovrebbe essere legale anche se il fatto che sia limitato a 6km/h......

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 14:33:23  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
La NEO Xtrem (versione da MTB la Cross è stradale) ha un pulsante per l'assistenza senza pedali fino a 6 km/h. Nessun manettino.

Bicifacile
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.