Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Freni magura
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 11:58:18  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Provate le 7.1 con gli MT4: confermo, vanno benissimo!

...e quindi ho fatto scorta!

(Se avete le 7.3, buttatele subito anche se sono nuove: sono una sciagura!)

Grazie Marco per la dritta!

Mi fa piacere se riesco ad aiutare gli amici del forum

Continuo però a non capire la politica suicida di magura nel montare di primo equipaggiamento le malefiche 7.3 : molti tra quelli che hanno avuto problemi e non hanno cambiato in tempo le pastiglie , hanno poi dovuto cambiare anche i dischi .

di sicuro tutto questo non ha giovato alla immagine e alla reputazione di magura e per recuperare il danno dovranno tribolare non poco per tornare ad avere la reputazione che avevano raggiunto con la serie Louise, Gustav, Marta

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Nask
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 15:25:36  Mostra Profilo Invia a Nask un Messaggio Privato
windmillking ha scritto:

Ciao

no, per l'Italia devi pagare le 2,56 sterline, almeno fino ad un determinato importo che non mi ricordo.

le sintered sono oneste pastiglie sinterizzate, frenano e non tendono a surriscaldare il disco ne a surriscaldarsi loro stesse, possono però essere un po' rumorose a freddo (dopo la prima frenata, come si scaldano, non fan più rumore).
E' un comportamento comune a molte pastiglie sinterizzate anche di marche famose (Hope, Brembo)

Se sei "sensibile" al rumore prova quelle in kevlar di superstar o prendi le origimali magura "performance 7.1" che però costano un botto

marco

Ciao, appena ordinate 4 coppie delle sintered, il rumore a freddo non mi disturba più di tanto e preferisco avere un comportamento migliore nelle lunghe discese, dove nel dubbio tra frenare o meno... io freno! ;)
Con il 4 pack discount per 4 coppie ho speso 31 euro spedite, ora per un po' spero di essere apposto!
Appena arrivano vi riferirò le mie impressioni, intanto grazie ancora per il supporto!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.