Autore |
Discussione  |
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 11:58:18
|
| Bengi ha scritto:
Provate le 7.1 con gli MT4: confermo, vanno benissimo!
...e quindi ho fatto scorta! 
(Se avete le 7.3, buttatele subito anche se sono nuove: sono una sciagura! )
Grazie Marco per la dritta!
Mi fa piacere se riesco ad aiutare gli amici del forum
Continuo però a non capire la politica suicida di magura nel montare di primo equipaggiamento le malefiche 7.3 : molti tra quelli che hanno avuto problemi e non hanno cambiato in tempo le pastiglie , hanno poi dovuto cambiare anche i dischi .
di sicuro tutto questo non ha giovato alla immagine e alla reputazione di magura e per recuperare il danno dovranno tribolare non poco per tornare ad avere la reputazione che avevano raggiunto con la serie Louise, Gustav, Marta
|
|
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
 |
|
Nask
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 15:25:36
|
| windmillking ha scritto:
Ciao
no, per l'Italia devi pagare le 2,56 sterline, almeno fino ad un determinato importo che non mi ricordo.
le sintered sono oneste pastiglie sinterizzate, frenano e non tendono a surriscaldare il disco ne a surriscaldarsi loro stesse, possono però essere un po' rumorose a freddo (dopo la prima frenata, come si scaldano, non fan più rumore). E' un comportamento comune a molte pastiglie sinterizzate anche di marche famose (Hope, Brembo)
Se sei "sensibile" al rumore prova quelle in kevlar di superstar o prendi le origimali magura "performance 7.1" che però costano un botto
marco
|
Ciao, appena ordinate 4 coppie delle sintered, il rumore a freddo non mi disturba più di tanto e preferisco avere un comportamento migliore nelle lunghe discese, dove nel dubbio tra frenare o meno... io freno! ;) Con il 4 pack discount per 4 coppie ho speso 31 euro spedite, ora per un po' spero di essere apposto! Appena arrivano vi riferirò le mie impressioni, intanto grazie ancora per il supporto! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|