Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Italwin Prestige Lux mangia raggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

asparaga
Utente Normale

Lombardia

54 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 22:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asparaga Invia a asparaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con oggi se rotto un altro raggio !!!
E con questo è il 3.
Sempre della ruota dietro.
Ora va bene che sono ingrassata unh pochinoma cavolo !!!
Ora all'inizio pensavo che fosse colpa mia che gonfiassi troppo le gomme x farla scorrere di piu'.
cosi ho cominciato a calare la pressione,e mi sono fermata a 4,5 bar
ma oggi altra rottura....
Possessori di Italwin avete riscontrato problemi con i raggi ??
voi a quanto gonfiate la ruota posteriore ?

AsparagA
www.chiaraemarco.com
www.ingargiolavittoria.com

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 18:28:07  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti può consolare la mia wisper è probabilmente ancora peggio, oggi ne ho fatti saltare altri 2 tornando al lavoro, e la ruota posteriore comincia a ciondolare in maniera preoccupante.... naturalmente devo farla vedere, ma prima di Lunedì il mio riparatore non ha tempo, domani parte per il week end lungo

Avevo in programma di recarmi al lavoro con la wisper per il week end, vuol dire che ricorrerò alla muscolare, devo solo a vedere a che ora tramonta il sole, che non ho sta gran fiducia dei fari a batterie, non vorrei trovarmi al buio, di sabato sera su una statale infestata di tossici che vanno a far danni nelle varie discoteche, e per di più senza fari.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 10:34:51  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La via Italwin prestige non ammortizzata è dal ciclo-meccanico per la 4° volta in meno di un anno, sempre per raggi rotti. (Da 1 a 3).
Io do la colpa al mio peso ma la rigidità della bici colpisce in egual misura secondo me.
Le gomme le tengo molto gonfie e poche idee mi sono venute dal rivenditore. Per ora provo cambiando il sellino e poi vorrei provare a cambiare i pneumatici anche se perderei di scorrevolezza.
Alla fine penso la darò a mia moglie che pesa 25 chili in meno ed io vado su un modello con ruote da 28

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

asparaga
Utente Normale

Lombardia

54 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 17:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asparaga Invia a asparaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono fortunata che i raggi li cambia mio padre(ex corridore) se no son soldi.
Cmq mio padre vuol cambiare ruota raggi (piu' fine) e copertoni' un modello che ha busogno di meno bar x essere gofio cosi da fungere da ammortizzatore.

AsparagA
www.chiaraemarco.com
www.ingargiolavittoria.com

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 09:09:57  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh fammi sapere se i cambiamenti che farai serviranno. Per la ruota essendo quella posteriore la vedo difficile. Per il resto ci ho pensato anche io ma ancora non mi sono attivato

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.