Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sostituire le batterie al piombo con lifepo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxbraccia
Utente Normale

Sicilia

97 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 18:59:55  Mostra Profilo Invia a maxbraccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, ho bisogno di una dritta.Al fine di alleggerire la mia Cinesona COOL-THING, avrei pensato di inserire nel pacco batterie al posto delle Piombo (che sono 3 e pesano un botto), un pacco di LIFEPO. La domanda e':potro' sempre utilizzare il caricabatterie che usavo con le piombo ? Ed ancora, per la centralina della bici fara' qualche differenza se cambio batterie? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Max.

MaxBraccia

edgar
Utente Medio

Sicilia

369 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 19:14:22  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono preclusioni, ma ovviamente se vuoi utilizzare l'alloggio originale devi realizzare un pacco coustom.
Il caricabatterie deve essere specifico, quello per le pb non va bene.
Per la centralina non ci sono problemi.

PS Di dove sei?

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

Torna all'inizio della Pagina

maxbraccia
Utente Normale

Sicilia

97 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 19:22:42  Mostra Profilo Invia a maxbraccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille,sono di Siracusa, allora in pensione anche il carica batterie.Va bene mi metto in cerca di un venditore RAGIONEVOLE perche' ho sentito certi prezzi.Ma per la mia cinesona questo ed altro. Funziona benissimo e mi da' belle soddisfazioni. Unico neo e' sprovvista di cambio. Grazie ancora Edgar e...alla prossima.

MaxBraccia

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 10:05:10  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so cosa intendi per "ragionevole" perchè le Lifepo sono comunque tra le più care in circolazione per rapporto €/Ah. Anche le più economiche costano quasi il doppio delle lion.
Ma è tutto relativo, per qualcuno anche svariate centinaia di euro potrebbe essere "ragionevole".
Se poi uno macina una quantità industriale di km le lifepo possono essere convenienti per la loro lunga durata

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.