Autore |
Discussione  |
|
Etrex
Nuovo Utente
 Emilia Romagna
1 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 17:50:04
|
Primo messaggio in questo ottimo forum punto di riferimento per chi come me cerca a fatica di capirci qualcosa vengo alla domanda: mi si rotto l'alimentatore mod atala ecolife vorrei sostituirlo senza spendere una grossa cifra, in ebay se ne trovano a 38,00 euri, rischio di rovinare le batterie? Avete qualche sito da suggerirmi va bene anche usato.
Caratteristiche batterie da ricaricare: Hi-energy Battery XH370-10J Phylion Battery DC37.0V
grazie 1000
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 22:36:05
|
Ciao, benvenuto e grazie del complimento, vediamo di meritarcelo! Se ricordo bene le Phylion sono semplici batterie agli ioni di litio, per cui qualsiasi caricatore che eroghi una tensione finale di 42V e venduto per batterie al Litio dovrebbe andare. Naturalmente siccome quelle batterie non amano essere ricaricate troppo violentemente ti consiglio di non acquistare caricabatterie con correnti superiori ai 2A, altrimenti rischi di abbreviarne la vita. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 08:49:54
|
sa tutto il barba.. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 08:56:03
|
@Claudio02: Cosa vuoi, dopo oltre 6000 messaggi sto per raggiungere l'illuminazione e ne approfitto!   |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 09:13:48
|
Oltre a quotare l'Illuminato , mi limito ad aggiungere che sul tetro del tuo charger c'è probabilmente scritto con quanta corrente caricavi il pacco ed anche la massima tensione di carica, che se in effetti le celle sono litio dovrebbe essere 42V |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
|
Discussione  |
|