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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 08:59:00
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ciao ragazzi, sono in fase di test della mia nuova bici, monto una centralina a doppia tensione, 36 e 72 volt che mi permette di essere legale a 36 e di divertirmi a 72 (su strade private) ecco le prime foto: Immagine:
 237,52 KB Immagine:
 235,3 KB monto 2 batterie di a123 formate da 12s e 4p di celle da 1ah. scambiando i connettori e girando l interuttore a chiave in foto, arrivo a 24s, con gli altri 2 interuttori attivo il cruise ed il regen, la porta com la uso per programmare e per altre funzioni. Immagine:
 138,43 KB il motore e un 205 ar, vecchio tipo, ho centrato il motore allargando il canale e portandolo così a 45 mm. Immagine:
 166,56 KB Sella disegnata, stampata e foderata da me ;-) Immagine:
 249,93 KB Ho dovuto rifare la staffa per adattare il freno ed il disco da 203mm Immagine:
 213,17 KB
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 09:03:57
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Azz! bella la bici, ma ancora più interessante è la soluzione adottata per risolvere il cruccio relativo alla campanatura. Se nel tempo si dimostrerà affidabile, terrò presente questa tua soluzione in futuro. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 09:17:14
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puoi darci maggiori info sull'adattatore? credo che molti siano interessati l'hai fatto tu? l'hai fatto fare? |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 09:25:25
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l adattore l ho fatto io, è in acciaio inox da 15/10, è tagliato a laser e le misure le ho ricostruite da quelle del motore, se volete vi do il file in dwg  Non so quanto possa costare farlo tagliare, avevo uno spazio in un lavoro e lo aggiunto  |
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biemilio
Utente Medio
 
Puglia
226 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 09:58:59
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lavoro fantastico, pulito e raffianto!! Spettacolare la campanatura e soprattutto la disposizione delle batterie nel telaio centrale!
BRAVO!! |
Monster: RockRider 8.1 Kit RH205S 10*6 Super Speed Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah |
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T4R
Utente Master
    

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 10:15:00
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Complimenti, ci dai qualche dettaglio e foto su come è fissato sul motore il cerchio per i raggi.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
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smaz7
Utente Medio
 

283 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 10:29:47
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Spettacolare!! |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 10:31:59
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è fissato con le stesse viti del carter, le ho messe più lunghe di 10 mm e momentaneamente ho messo delle rondelle come spessore |
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smaz7
Utente Medio
 

283 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 10:35:14
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Siamo curiosi, ci dai qualche particolare in più su come hai realizzato quelle batterie, contenitori usati eccc...?? |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 10:42:57
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bhè il contenitore è una canalina dell iboco 80 x 40 mm lunga 50 cm. oggi faccio le foto al pacco batteria  |
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bija
Utente Attivo
  

Marche
852 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 10:54:09
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Bravo, complimenti, bellissimo lavoro meccanico, di progettazione e molto razionale. Cercherei di migliorare un pò l'estetica verniciando la centralina ed il pacco batterie. ciao
Questo inverno vorrei farmi una DH; credo che ti copierò "in toto". grazie. |
BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W AllMountain BBS02 48V 750W (venduta) Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta) Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W Woz MKS (under construction) LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte |
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Clausarts
Utente Medio
 

Campania
391 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 12:37:33
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Complimenti davvero bella mi piacerebbe farci un giro a 72V hehe |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 12:47:54
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Come risponde il nine a 72V? Immagino la velocità aumenti considerevolmente, ma il tiro? Lo hai confrontato con un serie 5? |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 12:59:15
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ehm al dire il vero non sono ancora riuscito ad arrivare a 72 volt (che poi son quasi 80) perchè mi mancano 20 celle per finire l altra batteria, sono ferme dal 1 agosto a MI CSI LINATE AM    |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 14:14:51
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spaziale! complimenti anche per le soluzioni :)
domanda di rito: come si stanno comportando le tue A123 ? ne hai prese altre immagino..se sì, da chi? |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 14:24:40
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per le ora le mie a123 si sono comportate sempre bene, le ho prese da vpower, tranne le ultime 20 che le ho prese da a123rc.com e che sono disperse alla posta  |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 14:36:29
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buono a sapersi! grazie  |
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blindo7
Utente Master
    

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 16:44:04
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complimenti hai fatto veramente un bel lavoro,ha l'aria di robustezza e prestazione senza essere appariscente,bravo! |
www.enerlab.it |
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motogigio73
Utente Attivo
  
Campania
602 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 17:36:00
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bella e cattiva |
Nine Joffa 800 W H.S. |
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casty
Utente Senior
   

1250 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 10:12:21
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Ma 4p ovvero 4.4Ah, anche se le A123 dovrebbero fornirli "reali" non sono un po pochini per quel motorazzo lì ? |
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
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smaz7
Utente Medio
 

283 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 11:23:59
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| casty ha scritto:
Ma 4p ovvero 4.4Ah, anche se le A123 dovrebbero fornirli "reali" non sono un po pochini per quel motorazzo lì ?
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se sono queste: http://www.vpower.hk/product.php?id=59 le danno per 2,3Ah.. |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 11:52:55
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purtroppo smaz ha ragione casty, sono le apr da 1,1ah, per la maggior parte le batterie le uso in parallelo, per cui è come fosse 12s8p. |
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 12:31:58
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Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
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casty
Utente Senior
   

1250 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 12:45:23
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Beh allora 8p comincia a cambiare il discorso. Lo chiedevo perchè mi sta sconfifferando l'idea di farmi una batteria 16s6p per il mio Nine nell'idea di avere almeno un'autonomia di 18-20km. Visto che adesso ho delle Piombo da 7Ah che reali me ne daranno meno della metà essendo arrivate alla frutta (infatti non arrivo a 15km). |
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 13:48:36
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le a123 ridanno sopra al 90% del energia che assorbono... io credo che siano le più ostiche da assemblare, ma anche le più performanti sia a cicli che a scarica massima |
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gigi35
Utente Master
    

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:48:41
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molto bravo ale,complimenti. |
collaboratore video |
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Bentax
Utente Senior
   

1559 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 13:48:05
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grande alez!
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e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
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elettroneofita
Utente Attivo
  

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
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geppetto2009
Utente Medio
 

Lazio
356 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 13:51:26
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@alezazza: ho un RH205 di vecchio tipo che va ancora benissimo, ma decentrato (e rompe parecchi raggi); quindi sarei interessato al disegno dell'adattatore. Dai dati sul sito di Joffa il diametro su cui sono piazzati i 18 forellini dei raggi è 235 mm. Immagino che per ogni forellino vada bene un diametro da 3 mm. Diametro esterno dell'adattatore: penso vada bene da 250 mm. Spessore: penso vada bene da 1,5 - 2 mm. -) NON SO SU QUALE DIAMETRO (PRECISO) FARE I 9 FORI DI FISSAGGIO DI QUESTO ADATTATORE ED IL DIAMETRO DI QUESTI 9 FORI. -) NON SO LA LUNGHEZZA DEI DISTANZIALI (RONDELLE NEL TUO CASO) PIU' ADATTA. Il diametro interno dell'adattatore si potrà ricavare dai dati sopra, ma se già hai studiato
Magari puoi pubblicare qui il tuo disegno in jpg (indicando anche lo spessore dei distanziali)? |
geppetto2009 1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) + 2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA) 3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) + 4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A + 5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A + 6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A 7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio. Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi. |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 19:17:42
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dunque, per far prima vi allego il file dove ho ricavato il modello che ho usato io. Sia in formato .pdf che .ai (adobe illustrator 7) cosi potete ricavare tutte le quote che mi interessano. Per i distanziali sto ancora utilizzando delle rondelle per ora, comunque la distanza ottimale è sui 10 mm. ma dipende dalla vostra motoruota ricavare la misura esatta (dipende se avete il freno a disco o la pacco pignoni da 5 o 7 marce). Notare che con questo sistema si può modificare la campanatura senza togliere la ruota dalla bici  Consiglio caldamente di usare un materiale di buona qualità, meglio se acciaio. Le viti del carter vanno ovviamente sostituite con viti più lunghe in inox.
Allegato: corona nine205ok.ai 9,56 KB
Allegato: corona nine205ok.pdf 4,27 KB
Non ve lo metto in dwg perchè il mio programma lo converte male lasciando aperte le linee  |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 19:22:36
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Bella e risolve il problema della campanatura sui vecchi 205. Posso prendere la foto per l'album del sito ? |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 19:46:15
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@joffa: se vuoi prendila ma è ancora provvisoria, puoi aspettare che la finisca?  |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 08:57:32
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Of course. Pitterei le batterie di nero. Si noterebbero molto meno. |
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geppetto2009
Utente Medio
 

Lazio
356 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 09:57:26
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Dalle misure che ho rilevato SEMBREREBBE ESSERE come la figura seguente. E' corretto?
Immagine:
 102,91 KB
Ho messo delle tollerenze per stare "un po' largo" con le viti. |
geppetto2009 1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) + 2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA) 3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) + 4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A + 5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A + 6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A 7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio. Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi. |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 10:20:04
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perfetto! hai fatto un ottimo lavoro di quotatura! ma che lavoro fai? si vede che te ne intendi  dunque unica cosa è il diametro da 212, inizialmente era 210 ma poi ho dovuto allargare i fori per centrarlo, per cui 212 dovrebbe essere la misura esatta ma non posso garantire al 100% |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 10:22:30
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lo spessore è relativo, forse un 20 decimi o più sarebbe più indicato per stressare meno la testa dei raggi Altra cosa, il diametro 200 era inizialmente 205, verifica sul tuo motore che col 200 non tocchi i coperchio  Poi i sembra di aver detto tutto, buon lavoro  |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 10:45:46
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Fikissimo se condo me si potrebbe farne una piccola produzione anrebbero a ruba !!! |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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Jonathan
Utente Senior
   
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 11:06:33
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Bella realizzazione....unica problema nascerebbe se costretti un giorno ad aprire il motore....sai che bellezza! Comunque....ripeto....è una interessante soluzione per risolvere il problema della campanatura di questo eccezzionale motore. (che io possiedo!!)
Saluti
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BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
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geppetto2009
Utente Medio
 

Lazio
356 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 11:17:13
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Ho deciso e ho mandato a fare l'adattatore in questo modo:
Immagine:
 147,3 KB
mi sa che rischio un po' con i 12 mm del distanziatore (forse troppi), ma nel caso si rompano le viti, li taglierò a misura minore. I fori ho deciso di portarli a 5 mm di diametro anzichè 4 per avere più possibilità di adeguare il pezzo al montaggio.
Il pezzo me lo faranno gratis, però i tempi mi sa che saranno lunghi, vi farò sapere durante l'inverno dopo i test.
@alezazza: NEL FRATTEMPO IL TUO ADATTATORE STA FUNZIONANDO REGOLARMENTE? I RAGGI RIMANGONO ABBASTANZA TESI? TUTTO BENE INSOMMA, O E' SORTO QUALCHE PROBLEMA? Tanto per sapere ... |
geppetto2009 1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) + 2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA) 3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) + 4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A + 5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A + 6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A 7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio. Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi. |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 14:27:17
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non avuto modo di testarlo per bene, comunque per ora non da problemi  |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 20:19:27
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| GianniTurbo ha scritto:
Fikissimo se condo me si potrebbe farne una piccola produzione anrebbero a ruba !!!
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C'è il modello nuovo, simmetrico , che non richiede campanatura..."inventato" da Joffa... |
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alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 15:19:22
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ho quasi finito con la bici ragazzi, a breve le foto finali  Ci tenevo a fare un appunto... Forse non sono normale io, o mi piace andare in contro tendenza, ma a 36 volt ho una guidabilità perfetta(che poi sono 40volt), mentre invece diventa pericolosa e poco gestibile a 72v. Per cui mi sento un po pirla perchè, ora che mi son fatto una suberbaic, la uso in modalità "quasi" a norma di legge  |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36481 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 16:37:51
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Non ti devi sentire "pirla", la potenza in più non deve essere per forza usata, ma lasciata di riserva per uscire da situazioni pericolose e per percorrere salite rilevanti. Con l'automobile è lo stesso, quando mai usiamo l'accelleratore a tavoletta e tutti i Kw che abbiamo a disposizione?  |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2011 : 09:01:20
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| joffa ha scritto:
| GianniTurbo ha scritto:
Fikissimo se condo me si potrebbe farne una piccola produzione anrebbero a ruba !!!
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C'è il modello nuovo, simmetrico , che non richiede campanatura..."inventato" da Joffa...
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anrebbero a ruba per chi ha ancora il vecchio motore... |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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