Autore |
Discussione  |
|
kmak
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 20:41:45
|
Salve a tutti ho una bici elettrica modello ISA (almeno questo è nome che mi è stato detto)è stata acquistata due anni fa usata e nel fra tempo ho sostituito le batterie e il caricatore.La bici fino a ieri andava a meraviglia,oggi non da più segno di vita.Girando la chiave si accende solo la luce rossa sul fanale,e provando a metterla sotto jl carica batteria questo continua a lampeggiare.Sono un neofita e vorrei consigli da dove iniziare per risalire al guasto. Grazie in anticipo e ciao a tutti.
|
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 20:46:11
|
Aspetta i superesperti ma se c'è un bms che controlla la b atteria comincerei da lì !!!
|
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
kmak
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:44:05
|
che cosa è il bsm? grazie |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36503 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:51:17
|
Dicci almeno che tipo di batteria hai (Piombo, Litio Nikel) e vedi se riesci a caricare una foto della bici, almeno ci facciamo un'idea. |
 |
|
kmak
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 00:08:50
|
3 batterie al piombo |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36503 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 07:56:08
|