Autore |
Discussione  |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 15:48:00
|
ciao ragazzi, è un po' di giorni che sto cercando un pignone che non esiste, ho girato già un pò di negozi ma mi prendono per un alieno  Dunque mi serve un pignone da 15 denti, con attacco a cassetta, (e finquì è facile) ma che però abbia i denti dritti!! cioè single speed, senza l invito per la cambiata di marcia della catena. Mi domandavo se le bmx avessero l attacco a cassetta...
|
S |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 16:00:26
|
Guarda qui: http://www.sjscycles.co.uk/gusset-double-six-sprocket-3-32-inch-prod27071/
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 16:06:07
|
Esistono pignoni per realizzare una bici con mozzo a cassetta in single speed, utilizzando degli anelli distanziali per l'esatto posizionamento del pignone. Guarda nei siti di Pmp http://www.pmpbike.net/bici/Mozzo-a-Scatto-Fisso.html ed anche Marchisio che produce pignoni di tutte le dentature. Ma per curiosità, perchè ti serve il pignone senza rampa? La catena scorre perfettamente comunque 
Un saluto Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 17:50:49
|
grazie ragazzi, siete i migliori  |
S |
 |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 18:28:32
|
altra domanda... ma la forza della molla che fa sulla catena un cambio a gambo lungo, è la stessa che fa un cambio a gambo corto? |
S |
 |
|
|
Discussione  |
|