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Discussione  |
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bija
Utente Attivo
  
 Marche
852 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 09:16:13
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E' arrivato il momento di fare l'ordine per la MTB Full da montagna ma mi sto ricredendo sulla decisione presa: volevo ordinare il motore sensored per evitare quei fastidiosi strappetti in fase di partenza che produce il motore sensorless (credo che partendo in salita sarebbero amplificati), ma i problemi ai sensori che qualche utente del forum ogni tanto lamenta mette in discussione la mia decisione. Meno sensori = più affidabilità???? Esperti, Voi che ne dite per fuoristrada meglio sensorless o sensored???
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BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W AllMountain BBS02 48V 750W (venduta) Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta) Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W Woz MKS (under construction) LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 09:42:16
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Nonostante i sensori Hall vengano sempre tirati in ballo nel caso di malfunzionamento di un kit, se segui bene le discussioni ti accorgerai che alla fine non è mai colpa loro!!! Delle decine di motori che ho avuto tra le mani nessuno ha mai difettato nel reparto sensori, e comunque i componenti elettronici difettosi si rompono generalmente abbastanza presto da essere compresi nel periodo di garanzia.    |
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paguro
Utente Attivo
  

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 09:53:03
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| Barba 49 ha scritto:
Nonostante i sensori Hall vengano sempre tirati in ballo nel caso di malfunzionamento di un kit, se segui bene le discussioni ti accorgerai che alla fine non è mai colpa loro!!! Delle decine di motori che ho avuto tra le mani nessuno ha mai difettato nel reparto sensori, e comunque i componenti elettronici difettosi si rompono generalmente abbastanza presto da essere compresi nel periodo di garanzia.   
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io ho dovuto cambiarli....
Ma il BMP esiste nelle 2 versioni (sensorless o sensored)? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 09:57:42
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@Paguro: Si, il BPM esiste nelle due versioni. Quello sensorless va benissimo se usato con tensioni e correnti moderate, altrimenti specialmente in salita e nelle pertenze tende a "strappare". |
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Jonathan
Utente Senior
   
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 10:11:58
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....io non ho mai avuto problemi di partenza con "fastidiosi strappetti"..... |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
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smaz7
Utente Medio
 

283 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 10:18:02
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Ho un BPM 500 sensored con centralina sensorless a 48V, va benissimo in partenza e in salita, nessuna delle incertezze che avevo sul QSWXH. Lamento invece vibrazioni, tipiche di pilotaggio sensorless, in velocità massima. Ora Alcedo gentilmente mi cambia centralina con una sensored. Vi farò sapere se si risolve questo piccolo disturbo. |
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bija
Utente Attivo
  

Marche
852 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 13:23:08
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Come da firma io monto nella HD il BPM48V500W HS Sensorless. Forse anche perchè peso più di 100Kg, ma già in leggera salita la partenza è "saltellante" ed anche se faccio una minima resistenza con i piedi. Nessun problema se avvio con i pedali.
@Barba:"Delle decine di motori che ho avuto tra le mani nessuno ha mai difettato nel reparto sensori, e comunque i componenti elettronici difettosi si rompono generalmente abbastanza presto da essere compresi nel periodo di garanzia." - da quello che dici sembri consigliarmi il sensored, ma non ti sei sbilanciato.....fallo pure.....non ti colpevolizzerò nell'eventualita di rottura....... |
BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W AllMountain BBS02 48V 750W (venduta) Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta) Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W Woz MKS (under construction) LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 13:33:07
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@Bija: Decisamente sensored!!!  |
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MilleMiglia
Utente Master
    

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 09:01:01
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Ho diversi motori sensored, mai un problema... (Sgrat-sgrat...) |
In Vino Rident Omnia |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 09:25:44
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Per quanto riguarda le mie scelte, sensored forever!  Il sensored non piace solo a che non ce l'ha! hihihihi!!! 
Con questo non voglio dire che le sensorless hanno problemi. Una volta che il motore prende il via è come la sensored. In motorizzazioni tranquille, con uso di PAS il sensorless può essere fruibilissimo. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 10:22:33
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Quoto Daniele, se usi il pas il problema dello strattonamento in partenza non si pone perchè il motore inizia a spingere quando la bici è già in movimento, anche se rimane il problema del malfunzionamento al massimo della velocità, cosa che però su una bici a norma o poco più non si nota affatto.  |
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Mirco
Utente Senior
   

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 21:39:45
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| Barba 49 ha scritto:
Quoto Daniele, se usi il pas il problema dello strattonamento in partenza non si pone perchè il motore inizia a spingere quando la bici è già in movimento, anche se rimane il problema del malfunzionamento al massimo della velocità, cosa che però su una bici a norma o poco più non si nota affatto. 
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Barba che problema può avere il sensorless al massimo della velocità? Non era solo il sussulto nelle partenze da fermo? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 22:21:58
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Non hanno solo il problema del sussulto, su alcuni sensorless si è manifestata una tendenza all'impuntamento alla velocità massima, apecialmente se alimentati a 48V e oltre, come se la centralina avesse difficoltà a seguire la rotazione del motore. Alcuni utenti infatti sono passati ai motori sensored anche per questo.  Se scorri in alto puoi leggere l'esperienza di smaz7... |
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Mirco
Utente Senior
   

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 22:38:26
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Barba io con la mia centralina sensorless avverto solo un po di sussulto in partenza ma forse perchè si tratta di una 48V 8-16A...vorrei passare ad una centralina sensored piu performante,cosa mi consigli? Ho visto quelle programmabili come tensione,corrente....chissà se si programmano anche sensored o sensorless...cosa sai a riguardo? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 22:45:30
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Le sensorless sono in grado di pilotare quelunque motore, anche un sensored con i sensori bruciati, ma se possiedi un motore sensorless non hai scelta, devi usare una centralina a tre fili...  |
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Mirco
Utente Senior
   

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 22:54:15
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Il motore che ho è un nine sensored per questo volevo prendere una centralina sensored....ho visto in giro le kelly cosa mi sai dire di questa centraline? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 23:00:27
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Se hai un sensored puoi applicarci qualunque centralina, anche una Kelly, anche se è un pò costosa... Ci sono molte altre centraline da poter usare facilmente, basta che tu abbia ben presenti le prestazioni che intendi ottenere e poi decidi in base a queste.  |
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Mirco
Utente Senior
   

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 23:23:31
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Barba io intendo survoltare a 72V che da quello che ho capito è l'unico modo per avere coppia e velocità ma con 25A massimi....che centrlina mi consigli? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 08:51:33
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Io ne avevo acquistata una da Alcedoitalia proprio per quello scopo, era una Infineon programmabile da 72V ma aveva ben 42A di picco. Senti direttamente Joffa se ha qualcosa di adatto.  Naturalmente le Kelly da 72V sono l'ideale per quello che intendi fare. |
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surfistavencente
Utente Medio
 
Campania
101 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 08:55:24
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io ho un 48v 500w cod.10 sensorless a 48 strappa un pò in salita a 36 va benissimo......quindi SENSORED!!!!!!!!!
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S |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 13:36:44
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Il problema del malfunzionamento agli alti regimi è causato da problemi software (vedi frequenzaa, disturbi, commutazioni..bla bla bla e tante altre cose che ignoro). Infatti la sensorless va benissimo se è softwaricamente progettata su un determinato motore. Ad esempio, se si ottimizza il software per un BPM500-14, il motore sarà fluidissimo, tirerà tanto e non ci saranno problemi. Solo passare allo stesso motore, ma 13 o 15 può dare subito noie, tipo vibrazioni, strappo... Figurarsi una sensorless"per uso generico". Anche le sensored sono ottimizzate per un specifico prodotto, ma c'è più margine e gli errori non ci sono, salvo come in alcuni casi specifici come ad esempio il ciclone, i sensori non siano posizionati in modo standard ma abbiano un anticipo di fase. Nel caso dei normali hub, al massimo il motore gira un poco più rumoroso o ha una curva di coppia leggermente meno prestante, tutto qui. Io ad esempio sto usando una centralina nine con motore bafang! Ho toccato con mano facendo confronti, che in effetti l'associazione è davvero ottimizzabile, ma il sistema funziona e tutto gira regolarmente. Io arrivo a 35km/h con un buon tiro. vado a 48V Lo stesso sistema, montato sulla R1, ma con centralina fatta apposta, porta la bici a 36V a 32km/h, con una forza di accelerazione pressapoco analoga!
Quindi se hai un nine, o comperi una centralina nine o comperi una centralina con un software ottimizzato per quel motore, ad esempio una kelly.
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Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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Mirco
Utente Senior
   

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 15:17:28
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Una bella centralina kelly sarebbe la soluzione universale a questi problemi...ma poi come farei a configurarla in base alle specifiche di ogni motore? |
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smaz7
Utente Medio
 

283 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 10:53:22
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Confermo che ora, con centralina sensored, gira tutto liscio come l'olio e si guadagna qualche kmh in velocità di punta... |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 12:02:46
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Quoto Smaz, i sensored sono molto più piacevoli da usare, e i guasti ai sensori pittosto rari.  |
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FabioR6
Utente Master
    

3375 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 16:07:45
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Ma scusate io ke ho un nine e ho i 5 fili che non utilizzo, sono quelli di sensored. Quindi io ho quel tipo di motore? Però non avendoli collegati alla centralina suppongo che non ho una centralina sensored. La mia Bipa fa veramente molto bene ha solo un piccolo sussulto in partenza ed ho il legalizer. Quindi secondo voi ho una centralina sensorless? E quindi se prendessi una centralina sensored forse potrei guadagnare qualche chilometro allora in piu'? Sinceramente alla velocità massima non avverto alcun tremolio o rumore Solamente sui trenta chilometri all'ora ho un leggero ululato. Barba tu che dici? Chiedo a Joffa? |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
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MilleMiglia
Utente Master
    

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 18:50:17
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Se la centralina non ha i 5 fili piccoli è sensorless, ed è un peccato avere un motore sensored e farlo lavorare come sensorless... personalmente cambierei centralina... |
In Vino Rident Omnia |
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Mirco
Utente Senior
   

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 22:21:38
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millemiglia io vorrei acquistare la centralina sensored proprio per questo motivo ma se è da 40A è un po esagerata per la mia batteria che è da 15Ah con 2C di scarica. Non è che funziona ancora il selettore di potenza? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 23:24:17
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@FabioR6: Se hai il gas legalizer non puoi notare l'esitazione del motore in partenza più di tanto, visto che in ogni caso stai aiutando con i pedali. Questo difetto diventa più percepibile se si usa solo l'accelleratore, specialmente nelle ripartenze in salita. Comunque visto che hai un motore sensored penso che dovresti montare la sua centralina, ma non aspettarti grandi differenze, altrimenti poi resti deluso!  |
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FabioR6
Utente Master
    

3375 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 14:25:52
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Ma scusate io ke ho un nine e ho i 5 fili che non utilizzo, sono quelli di sensored. Quindi io ho quel tipo di motore? Però non avendoli collegati alla centralina suppongo che non ho una centralina sensored. La mia Bipa fa veramente molto bene ha solo un piccolo sussulto in partenza ed ho il legalizer. Quindi secondo voi ho una centralina sensorless? E quindi se prendessi una centralina sensored forse potrei guadagnare qualche chilometro allora in piu'? Sinceramente alla velocità massima non avverto alcun tremolio o rumore Solamente sui trenta chilometri all'ora ho un leggero ululato. Barba tu che dici? Chiedo a Joffa? |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 14:29:14
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Perchè hai postato lo stesso messaggio di ieri??? |
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MilleMiglia
Utente Master
    

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 22:04:18
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Perchè ha la stessa centralina e lo stesso motore di ieri |
In Vino Rident Omnia |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 22:40:31
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Se leggesse le risposte potrebbe evitare la cosa! |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 00:04:45
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A volte mi chiedo come facevamo senza Millemiglia!!! Tu sei un grande!  |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 00:10:18
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Secondo me buona parte dell'alcool che serve se lo scola lui, per questo è così sagace!!!  |
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Mirco
Utente Senior
   

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 07:59:53
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Ragazzi siete troppo forti!!! |
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MilleMiglia
Utente Master
    

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 16:35:30
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@Barba..... osmosi.....!!!
@Dani... pensa che ho letto per quasi due anni senza "essere" ancora MilleMiglia!!! quante "perle" non scritte..... sai Dani... non mi piaceva , e non so nemmeno perchè, l'idea di iscrivermi (per la prima volta) su un forum.... Boh! |
In Vino Rident Omnia |
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signo82
Utente Medio
 
Veneto
259 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 17:27:22
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| Daniele Consolini ha scritto:
Io arrivo a 35km/h con un buon tiro. vado a 48V Lo stesso sistema, montato sulla R1, ma con centralina fatta apposta, porta la bici a 36V a 32km/h, con una forza di accelerazione pressapoco analoga!
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Io ho un Bpm cod.13 (HT di Alcedo) sensorless e a 48V faccio circa i 40km/h su ruota da 28". Vorresti dire che lo stesso motore con la centralina giusta farebbe i 32km/h a 36V su ruota da 26"? |
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