Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batterie su ebay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vetraio
Nuovo Utente


Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 19:35:02  Mostra Profilo Invia a vetraio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti volevo segnalare le seguenti batterie LiFePo4 in vendita su ebay :

http://www.ebay.it/itm/battery-48V-20Ah-LIfepo4-per-ebike-NON-PAGHI-DOGANA-IVA-DAZIO-100EURO-/140667613038?pt=Ricambi_automobili&hash=item20c0716f6e#ht_2226wt_1267

http://www.ebay.it/itm/BATTERY-48V-10AH-LIFEPO4-SCARICA-MASSIMA-30A-60A-/140742675503?pt=Biciclette&hash=item20c4eacc2f#ht_3513wt_1157

e il seguente kit :

http://www.ebay.it/itm/KIT-eBIKe-48V-500W-ANT-o-POST-COMPLeTo-CON-BATTeRIA-lifepo4-/140687675125?pt=Biciclette&hash=item20c1a38ef5#ht_1669wt_1157

Qualche commento ?

tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 19:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono praticissimo di ebay, ma vendere i prodotti a 1 euro e pretendere il resto dell'importo in spedizione non l'avevo mai visto fare.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 19:48:21  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo fanno in tanti, per non pagare la commissione ad ebay...

è da tempo che seguo questo venditore, ma boh io non mi fido...
se abitassi a salerno però magari andarle a vedere direttamente da loro l'avrei fatto
Torna all'inizio della Pagina

tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 20:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso capire la commissione ebay per risparmiare sulla vendita, ma poi che protezione avresti in caso di rimborso paypal se qualcosa non va ? 1 € ?

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 20:17:53  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti la vendita a un euro va bene per piccoli oggetti...
tra tutte le aste che ha solo una o due sono senza il compralo subito
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 21:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, visto il mio impiego non dovrei proprio intervenire, ma visto che non mi occupo di produrre per privati, mi sento di scrivere che mi stupisce questa predisposizione del venditore alla truffa, in questo caso verso ebay.
Diciamo che a mio parere non è un metodo serio di proporsi alla gente.
Poi magari è la persona più seria della terra, però la politica di promozione del prodotto non mi convincerebbe a comperare da loro.
Inoltre non capisco come funzioni la garanzia sul prodotto, visto che viene pagato 1 euro, in caso di reso, quanti soldi verrebbero ridati?
Insomma, la batteria di una bici è la cosa più "difficile", il componente più delicato. Per trattare questo prodotto serve una serietà eccelsa e non solo aiuto per un mese.

...Ping è più serio...

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1436 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 23:04:23  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
entrambe le batterie e i bms sono identici alla mia "v power" tranne che per le dimensioni(la mia è 15Ah)ma per il resto direi che sono proprio "v power"...fanno gola però! La tecnica di vendita un pò meno!
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 23:12:44  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evitare assolutamente di comprare da chi mette in atto questa pratica.
Pay pal in caso di problemi dovrebbe riconoscere SOLO il valore dell'oggetto...
Da qui penso che le conclusioni siano....IMMEDIATE.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35986 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 00:01:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, in caso di contestazione o di garanzia avresti solo il rimborso della spesa affrontata per la batteria, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente!!!
Anche se il venditore fa questo gioco solo per frodare eBay chi ci dice che si comporterebbe meglio con i clienti?
Torna all'inizio della Pagina

beppe000
Nuovo Utente



9 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 11:05:07  Mostra Profilo Invia a beppe000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che quoto e non mi fiderei, nel senso che:
-garanzia, per eventuali problemi successivi è a carico del venditore (o del produttore, ma in questo caso è dell'importatore-venditore), ed in effetti dai trucchetti sul prezzo non ispira molta fiducia.
-per la protezione dell'acquirente offerta da paypal su ebay, questa non fa distinzione tra prezzo e spedizione, nel senso che bloccano ed eventualmente rimborsano l'intero importo, poi le spese di restituzione sono per l'acquirente, ma al prezzo che ti fa il tuo corriere di fiducia. http://community.ebay.it/question/Vendere/Controversia-Paypal-Trattiene/1900030981
Il problema con questo venditore è che non ha ancora venduto abbastanza oggetti, quindi non rientra nel programma di protezione dell'acquirente di paypal.
Non comprerei nulla di valore su ebay in assenza del programma di protezione.
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 15:40:28  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono di Salerno. Quasi quasi lo contatto e lo vado a trovare di persona.
Lifepo4 48v 15AH, bms e borsa a circa 400 euro mi fanno molto gola visto che sto per assemblare un kit.
Ordinando da ping verrebbe molto di più tra dogana dazi e iva oltre il tempo di attesa.
Certo...il prezzo mi sembra fin troppo basso a questo punto.
Approfondisco e vi faccio sapere.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

cecco
Utente Medio



Umbria


156 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 16:13:21  Mostra Profilo Invia a cecco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compro spesso su ebay e qualcosa ho anche venduto: la pratica di caricare tutto sulle spese di spedizione è ovviamente irregolare e chi la fa rischia anche la chiusura dell'account se segnalato.

A suo favore però va la dicitura "prodotto fatturabile".

A suo sfavore il fatto che vende anche quelle fregature di generatori di idrogeno per auto.

Ride the AndroidBike!
Bici Pininfarina + Bafang SWXH 24v@36v + Batteria LiIon 36V Panasonic
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 16:18:06  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è molto diffusa la pratica di caricare tutto sulla spedizione. Di solito però lo fanno i cinesi.
Per il resto, dal catalogo che ha, sembra una ditta vera e propria oppure è qualcuno con Partita IVA che si è fatto un'officina ben attrezzata in garage

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 17:12:00  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ragazzi...c'è una ditta dietro quindi è gia una buona garanzia di base.
Questa la risposta:
"salve,
siamo la ditta XXX di Salerno,la batteria di 48V 15Ah con bms e caricabatteria viene 449euro.Può anche ritirarla a mano ma dovra' comunque acquistarla su ebay o dare un anticipo perchè la batteria è prodotta a domanda e deve quindi impegnarla.

saluti

ps.Solo un rivenditore puo' capire il nostro modo di mettere le inserzioni così."

Io gli avevo detto sostanzialmente di dirmi che fossero per incontrarci di persona, di farmi sapere i prezzi della 48v 15Ah lifepo4 e che ci sono potenziali interessati che hanno dei dubbi sull'affidabilità del venditore visti i prezzi caricati sulla spedizione.

Ad ogni modo ho risposto di nuovo dicendogli che andrò a trovarli.

Comunque in linea di massima a Salerno stanno tutti col dente avvelenato. Sembra sempre che gli dai fastidio se fai qualche domanda in più. Qui la disoccupazione è alle stelle e il lavoro per le ditte calato molto. Ovviamente il tutto ha fatto anche aumentare truffe e raggiri per raggranellare qualcosa. Motivo per il quale sono il primo a fidarmi poco dei miei concittadini.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 17:31:51  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro aggiornamento: ho telefonato al venditore. Sabato dovremmo vederci di persona. Proverò anche qualche sua ebike finita.

Sembra tutto ok.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 18:01:03  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per esperienza personale, su ebay non compro se il venditore non ha realmente magazzino della merce in vendita.. non è corretto vendere se non lo si ha in pronta consegna, ma forse sono io che sono all'antica
Torna all'inizio della Pagina

paolofrancescorossi
Utente Senior


Lombardia


1174 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 18:06:41  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto imayoda ede aggiungo che di certo una "piccola truffa" ad EBAY non è un gran biglietto da visita

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 19:24:53  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nome della ditta?
un numero fisso?
un indirizzo?
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 10:07:07  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Free Energy.
Non ha numero fisso (forse per risparmiare).
Il cell è sugli annunci ebay.
Castel San Giorgio, piazza caduti di nassirya.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

iddimus
Utente Senior



1094 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 14:30:01  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero che sono di parte ossia dalle parti di Salerno, ma per fortuna non tutti sono così!.E' chiaro che c'è qualcosa di oscuro dietro al venditore, per lo meno non trasparente.Diciamo che non trasmette alcuna fiducia nel suo modo di proporre i proprio prodotti (già col truffare ebay).Sull'assistenza della ditta non so cosa dire ne sul prodotto dato che non li ho provati.Per i generatori di idrogeno quoto Cecco poichè al massimo si recupera qualcosina a livello di energia ma poca roba il che non giustifica l'acquisto di questo apperecchio...

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 20:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque basta segnalare a ebay la cosa e chiudono l'inserzione
dopo 3 chiusure ti bannano da ebay se non sbaglio...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 15:58:07  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad ogni modo io ho incontrato il venditore. E' vero che il fatto di caricare sulla spedizione non è corretto però parlandoci di persona ho avuto una buona impressione.
I prezzi sono ottimi...c'è poco da fare. Una lifepo 48V 10Ah a 359 euro non la compri da nessuna parte. Bms e caricabatterie inclusi. Scarica 30-60
Utilizza celle 18650E 1400mAh. Le info dell'annuncio sono dettagliate e chiare. Rilascia fattura e mette il numero di telefono. Non da meno il 100% dei feed positivi.
L'annuncio messo così è un neo. Ha però dalla sua molti lati positivi.
Insomma io prenderò la batteria da lui. Vado a ritirarla a mano.

P.s. gliel'ho detto che su un forum stavano parlando di questo fatto e gli ho anche detto che se ebay lo becca gli chiude l'account. Non si fa troppi problemi perchè ha dalla sua il fatto che lo conoscono ed ha un'ottima reputazione al di la di ebay.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

ento
Utente Normale


Lazio


58 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 18:40:48  Mostra Profilo Invia a ento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezzo è ottimo, però non mi convincono le misure (180x140x140)...mi sembra alla fine troppo massiccia per una installazione al triangolo che richiederebbe uno spessore inferiore...tienici informati del tuo acquisto!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35986 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 18:42:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento che tu abbia avuto talmente una buona impressione da acquistare la batteria da lui.
Sul prezzo non sono molto d'accordo con te, se acquisti all'estero trovi batterie equivalenti a prezzi assai più bassi compreso spedizione e dazio, ma ovviamente la garanzia che hai in Italia te la sogni...
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 10:30:21  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Barba: io mi sto girando tutta la rete ma i prezzi più o meno sono sempre quelli. A conti fatti riuscirei anche ad arrivare alla stessa cifra ma con lo sbattimento della spedizione, dogana che fa come vuole e tempi di attesa a volte infiniti.
A parità di prezzo io me la vado a ritirare a mano ed in mezz'ora ce l'ho fra le mani. Se hai sotto mano qualche link ce lo segnali comunque? Thx

@ento: vi farò sapere i dettagli. Le celle sono buone. Le misure son quelle che dici. E' il classico paccozzo a parallelepipedo. Bisognerà montarla sul portapacchi quasi sicuro.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

vetraio
Nuovo Utente


Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 11:36:19  Mostra Profilo Invia a vetraio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho contattato via mail e ho posto la seguente domanda :

Gentile monia0_2,
buongiorno,volevo sapere se avete una batteria LIFEPO4 da 36V e 10/12ah.
In caso positivo,mi sa dire il prezzo comprensivo di caricabatteria ?
Cordiali saluti.

Risposta :

Salve,
la batteria da 36V 10Ah lifepo4 (con BMS,caricabatterie veloce 6A e borsa portabatterie) viene 340euro spedizione compresa.
Le batterie difficilmente le abbiamo a terra perchè le facciamo produrre "a domanda" per avere veramente una batteria nuova di zecca.

Ho solo un dubbio sul " caricabatterie veloce 6A ", e' un caricabatterie appropriato o può causare danni alla batteria ?
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 11:54:20  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo per la carica.
Come potrai vedere da qui http://www.molicel.com/ca/pdf/IMR18650E.pdf sopportano cariche fino a 6,5A

Che poi non so se ci sono vari tipi di queste celle ma se fornisce quel caricabatterie vuol dire che è sicuro. Anche perchè testa le cose e mi ha detto che sta preparando anche qualche articolo su test di durata.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

vetraio
Nuovo Utente


Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 13:42:01  Mostra Profilo Invia a vetraio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Questo tipo di batteria (36V 10Ah lifepo4) e' compatibile con questo kit :

http://www.wheelkits.it/index.php?mypage=12&ID=51&lbSelect=
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 14:19:46  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vetraio ha scritto:
Questo tipo di batteria (36V 10Ah lifepo4) e' compatibile con questo kit :

http://www.wheelkits.it/index.php?mypage=12&ID=51&lbSelect=


E' una domanda? Nel caso la risposta è si. Va benissimo quella batteria.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35986 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 14:39:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi dici che vuoi evitare lo sbattimento di ordinare in Cina e ti piace poterti avvalere della garanzia hai pienamente ragione, per il prezzo ti metto solo un link per darti un'idea: http://www.ebay.it/itm/48V-10AH-LiFePO4-Battery-Rechargeable-Electric-Bike-Charger-Outdoor-Sea-7-8-Week-/130591286390?pt=US_Rechargeable_Batteries&hash=item1e67d8e476
Magari non sarà una superbatteria, ma anche quella che interessa a te in fondo non sappiamo nemmeno con quale marca di celle è assemblata, quindi...
Torna all'inizio della Pagina

vetraio
Nuovo Utente


Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 17:17:56  Mostra Profilo Invia a vetraio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi però devi aggiungerci le spese di sdoganamento !
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35986 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 22:57:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le spese di sdoganamento nono sono alte, e non sono nemmeno certe...
Torna all'inizio della Pagina

bepperaf
Utente Normale


Toscana


67 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 23:20:05  Mostra Profilo Invia a bepperaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
barba ma la batteria del sito che hai suggerito la consiglieresti o è meglio ping
certo come prezzo è buono
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35986 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 11:21:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto meglio le Ping, pare che selezioni le celle prima di assemblare le batterie, usa dei buoni BMS e riconosce sempre le garanzie.
Anche se la garanzia è finita è sempre disponibile a spedire parti di ricambio a pagamento.
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio


Campania


301 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 11:33:21  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so che vanno pagati iva, sdoganamento e dazi il che fa lievitare i prezzi di molto. A conti fatti ti viene più o meno come acquistare in italia. C'è poi anche il rischio che la merce non arrivi affatto o che arrivi dopo mesi.
E' fatto apposta per non far spendere fuori dai confini...

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.