Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 stealth
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diffidato
Nuovo Utente

Liguria

18 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 19:25:30  Mostra Profilo Invia a diffidato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti vorrei chiedervi come fare per comprare una stealth non so se sapete di cosa si tratta sono una bomba ed io ho bisogno di una cosa cosi tanto la uso in montanga x me sarebbe uno spasso ma dalle mie ricerche non e' possibile averne una..potete aiutarmi voi? grazie in anticipo

harlo

tempesti1973
Nuovo Utente

Piemonte

21 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:17:11  Mostra Profilo Invia a tempesti1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'unico modo e' mandare una mail dal sito della steath, lasciare 5000$ di caparra intanto che aspetti 3 mesi che te la costruiscano a mano in australia, poi una volta pronta gli lasci ancora 6000 dollaroni di cui 5000 x la bici ( sempre che in fase di ordine tu non ti sia lasciato andare con gatorbrake serie oro da 8 pistoncini, doppia piastra marzocchi, ecc), e 1000 x la spedizione con ups, sperando che non ti arrivi sfasciata.
sempre che la costruiscano ancora, in quanto il gearboxx da 2500$ pare sia a fine produzione.
tutto qui....semplice no!
Torna all'inizio della Pagina

diffidato
Nuovo Utente

Liguria

18 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:19:04  Mostra Profilo Invia a diffidato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hai fatto venire voglia di comprarla

harlo

tempesti1973
Nuovo Utente

Piemonte

21 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:23:53  Mostra Profilo Invia a tempesti1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se la prendi fatti la bomber non la fighter che e' scarsa

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:26:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo comprala anch'io fino a quando non ho conosciuto bobzillapoi son diventato piu esigente..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

diffidato
Nuovo Utente

Liguria

18 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:29:44  Mostra Profilo Invia a diffidato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi consigli qualche kit x farla bella potente?

harlo

diffidato
Nuovo Utente

Liguria

18 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:36:02  Mostra Profilo Invia a diffidato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cos'e' bobzilla?

harlo

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:39:14  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la regola del forum è di non incentivare in nessun modo un utente che voglia mezzi che vadano oltre il legale.

purtroppo anche io ho dovuto limitarmi e non è stato facile

basta leggere in firma

-- S --

tempesti1973
Nuovo Utente

Piemonte

21 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:41:19  Mostra Profilo Invia a tempesti1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io che stavo per postare la bobrocket con i pendagli rossi per farti pubblicita' ai neofiti, vabbe' se ti camuffi...

diffidato
Nuovo Utente

Liguria

18 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:44:18  Mostra Profilo Invia a diffidato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non le so ste regole ragazziio non devo fare nulla di illegale o che non vada bene per la gelle ho un posto privato voglio solo informazioni da voi che siete ottimi e informati

harlo

tempesti73
Utente Medio

Piemonte

201 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 20:50:49  Mostra Profilo Invia a tempesti73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente sono riuscito a rientrare con il mio vecchio profili...nn mi ricordavo piu la password....sembravo appena arrivato

bici graziella del 73
solex 50w 12volt maxx

S

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 21:02:32  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cos'è bobzilla?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 21:04:10  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ tempy....sono contento per il ritorno del figliol prodigo

però..se provi a mandare la foto della B.R: con i pennacchi (fatti da te) vengo sotto casa e ti concio per bene

intanto il mio team è questo....ma dovresti fare almeno + di 22 all'ora...non so se con il Greyborg saresti ammesso

-- S --

tempesti73
Utente Medio

Piemonte

201 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 21:09:16  Mostra Profilo Invia a tempesti73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il logo...ma dovresti metterti almeno i mutandoni...ti si vede sotto la coda

bici graziella del 73
solex 50w 12volt maxx

S

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 21:15:29  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanta roba in quella firma....e dire che eri un Superbaicher...

-- S --

tempesti73
Utente Medio

Piemonte

201 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 21:22:51  Mostra Profilo Invia a tempesti73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi va piano va sano e va lontano....

bici graziella del 73
solex 50w 12volt maxx

S

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 21:23:52  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non esistono i fatti ma solo le interpretazioni...ti credevano un kit bob capisci??il soggetto trasformato in oggetto..desiderio-metafisica-autorealizzazionecome il film sulla fisica quantistica, quanto è profonda la tana del coniglio? e soprattutto quanto c...o corre sto coniglio!?

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 22:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! Anche io voglio fare parte del TIM Bobzilla! Ma sopratutto anche io voglio il Kit Bobzilla!
Un kit signature firmato ed autografato dall'unico grande Bobzilla! ...chissà se qualcuno ricorda Rainbow...

...si ma ste discussioni erano da altro forum veramente! hahaha!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 02:02:05  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resta una domanda...
cos'è bobzilla?

In Vino Rident Omnia

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 05:51:28  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccolo:

-- S --

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 06:52:25  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 18:22:47  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'originale

-- S --
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.