Autore |
Discussione  |
|
Tino
Utente Master

fondatore
 Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 20:25:35
|
Con una elettronica innovativa, sospensioni uniche ed un telaio leggero, la Cannondale E-Series offre elevate prestazioni nella categoria e-bike. Cannondale ha introdotto le nuove biciclette Cannondale E-Series, la Mavaro Rigida e la Kinneto (Rigid ed Headshok), ora disponibile nella maggior parte dei paesi europei dove si vendono biciclette Cannondale. La Mavaro rigida è indicata per città, mentre la Kinneto per un uso più sportivo. La Cannondale E-Series ha portato il ciclismo ad un nuovo livello. La E-Series offre la perfetta integrazione del telaio con il sistema propulsivo Bosch per fornire la migliore coppia del settore, offrire una potenza regolare, un peso ridotto, e una pedalata scorrevole ed efficiente. Nel cuore della Cannondale E-Series c’è pura efficienza, sia per i pendolari in città che per le salite più impegnative. La E-Series 3 Kinneto è costruita per l'avventura, e unisce la stabilità e la forza di una mountain bike con la leggerezza di una bici da ciclocross. La Kinneto dispone di ruote 700c, freni a disco, e un telaio ispirato alle mountain bike per affrontare tutti i terreni con estremo comfort. Disponibili due opzioni forcella: la HeadShok DL50 OPI con 50mm di escursione, freno idraulico, e un facile blocco, ideale per i lunghi viaggi su strade sterrate e per il trekking su percorsi impervi; la forcella l’OPI Rigida,molto leggera, ad aria, da 1,5 ", che è la soluzione migliore per gli spostamenti su strada e in città.
Immagine:
 326,02 KB
Immagine:
 359,19 KB
Immagine:
 323,82 KB
Un breve giretto per capire quanto aiuta il motore. Assomiglia molto al Panasonic. Molto compatta e solida ed allo stesso tempo leggera.
Secondo me questa bicicletta, in stile MTB da 2.800 Euro, con i suoi vari settaggi, è sprecata qui in pianura perchè il suo ambiante naturale è la montagna o la zona collinare.
|
"Crazy Horse"
|
|
Aerobipa
Utente Medio

Liguria
416 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 22:16:10
|
Cannondale ha presentato tutta la gamma con motore bosch 2014..... |
2016 Winora Radius Tour 2016 Haibike AllM plus (ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc (ex) 2015 Haibike Trekking Rx (ex) 2013 Haibike Trekking RC |
 |
|
Lucared
Nuovo Utente
Lombardia
8 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 19:03:31
|
L'ho provata ieri dal venditore da cui ho comprato una sfortunata, quanto apprezzabile Kalkhoff Impulse con batteria da 120 km e ho avuto queste impressioni.
Una vera bici (ho provato quella senza ammortizzatore), molto rigida, forse troppo per un uso casa lavoro - in termini di comodità vince Kalkhoff - strumentazione di bordo ben curata ed efficace e compresa nel prezzo (non è poco), motore da 300 che con il turbo spinge molto + della mia pur onesta Agattu da 250 watt - immagino il 400...
Stabilissima in discesa, prezzo pario alla mia defunta K. Linea non entusiasmante: mi pare una bici ani '90 rimessa a nuova (parere del tutto personale); motore un po' troppo basso e vicino a terra per i miei gusti; molto leggera e una scheggia in salita. Insomma un bel prodotto (credo che l'autonomia della batteria sia inferiore al più parco motore (defunto) Impulse, ma onesta. |
Luca Cordoni |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|