Autore |
Discussione  |
|
mosca
Utente Normale

Sicilia
69 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 09:40:16
|
Oggi 9.15
PIAZZA DUOMO - CATANIA [Descrizione] Un anno fa, sette associazioni decidevano di indire la giornata "SALVAICICLISTI" che si tenne il 28 aprile. dopo qualche tempo, sei di quelle associazioni hanno costituito il "Coordinamento Ciclistico Catanese" con l'intento di divulgare l'uso e la cultura della bicicletta mediante l'iniziativa "Catania si mobilita". nell'ambito di questo programma è stata prevista una pedalata cittadina (aperta a tutti e a partecipazione libera) ogni mese. DOMENICA 28 APRILE 2013, non potevamo non festeggiare l'anniversario di quella che per noi diventa adesso "la giornata cittadina per la sicurezza del ciclista" e che festeggeremo ogni anno nella domenica più vicina al 28 Aprile Vi aspettiamo quindi numerosi, per festeggiare tutti insieme questa ricorrenza il 28 APRILE 2013 ALLE ORE 9,15 IN PIAZZA DUOMO, e fare si che diventi una ricorrenza da festeggiare tutti gli anni. Come sempre, col patrocinio dell'Amministrazione Comunale e dell'Assessorato alla Mobilità, saremo scortati dalla Polizia Municipale lungo un percorso cittadino adatto a tutti. - Per conoscere tutte le novità e gli appuntamenti visionate sul gruppo fb "PASSEGGIATE IN BICI PER LA MOBILITA' A CATANIA" -Prossimi appuntamenti più vicini: Domenica 12 maggio ore 9,15 "la Catania vecchia" Mercoledì 15 maggio ore 21,10 "presidio permanente"
Immagine:
 151,84 KB
|
|
pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 09:46:33
|
ottima iniziativa ma...
...se ce lo dici mezz'ora dopo che c'è stata come facciamo ad esserci pure noi! E' vero che ormai sulla mia Bipa ho installato la propulsione Warp stile Star Trek per replicare le imprese di Bengi ma per il viaggio indietro nel tempo mi devo ancora attrezzare! 
|
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano ...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh! e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
 |
|
mosca
Utente Normale

Sicilia
69 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 10:55:01
|
HHHHHHHHHmmmm...... avete ragionne ma l'ho visto questa mattina anche io nn posso partecipare (con dispiacere)la moglie ha già preso altri impegni. comunque anche per conoscenza per gli altri due app. del 12 e 15 maggio
Immagine:
 106,56 KB
Immagine:
 25,31 KB
Immagine:
 185,38 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|