Autore |
Discussione  |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 18:18:10
|
Oggi sono entrato in un noto negozio della mia zona che vende elettrodomestici, telefonia, audio ed informatica. Ecco cosa ho trovato accanto a questi. Io non m'intendo di dettagli tecnici, ma sento che questo interesse sia positivo per tutti!
Ho lasciato un formato grande perché possiate vedere i dettagli, almeno lo spero!
Immagine:
 176,48 KB
Immagine:
 199,25 KB
Immagine:
 227,32 KB
Immagine:
 189,99 KB
Immagine:
 206,84 KB
Immagine:
 134,79 KB
Immagine:
 121,26 KB
|
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 18:26:07
|
Vedo aumentare la schiera dei potenziali insoddisfatti dalle biciclette elettriche e i rottami nelle officine dei biciai. Non so se sia un fenomeno molto positivo. Spero che sia pessimismo metereopatico.
Intervento in moderazione. Si ricorda che secondo il Regolamento di Jobike "I professionisti del settore sono tenuti ... ad evitare ... ogni riferimento a operatori e prodotti concorrenti". Bicifacile è ammonito a non violare di nuovo questa regola, il cui rigoroso rispetto è condizione per la presenza di un operatore sul forum.
|
Bicifacile |
 |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 18:32:50
|
Certamente e questo farà aumentare le bipa di qualità! |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 18:43:39
|
Peso 28 Kg - magari qualcosina di più ma già da caricare in macchina o sul treno non sono pochi Autonomia 30/40 Km con pedalata assistita - che cosa vuole dire? Numero di ricariche circa 800 secondo l'uso - sempre più oscuro Motore bruschless non aggiunge attrito durante la libera pedalata - Cosa?! Forcella in acciaio- Caspita, c'è proprio da sottolinearlo Cerchi antideformanti - se no come te li danno deformanti? Ma per piacere! Kit riparazione incluso - riparazione di cosa?
Sarà colpa del tempo grigio ma mi sembra una operazione "grigia".
Intervento in moderazione. Si ricorda che secondo il Regolamento di Jobike "I professionisti del settore sono tenuti ... ad evitare ... ogni riferimento a operatori e prodotti concorrenti". Bicifacile è ammonito a non violare di nuovo questa regola, il cui rigoroso rispetto è condizione per la presenza di un operatore sul forum.
|
Bicifacile |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 18:52:13
|
Il modello "Miracle" forse lo hanno chiamato così perché è un miracolo se funziona Battutacce a parte, devo dire che quest'anno le muscolari in circolazione nella mia città cominciano ad essere veramente tante, considerato che sono tutte strade saliscendi. E le elettriche cominciano a vedersene relativamente partecchie. Fin'ora, a parte una proconnect e una flyer e una frisbi che ho intravisto il resto sono tutte cinesate. E' grazie a queste bipa di bassa qualità che il cittadino medio si affaccia a questa nuova mobilità (nuova mobilità=nuova mentalità). Se dovesse scoppiare il boom delle pedelec sarebbe una rivoluzione fantastica, bisognerebbe rivedere la viabilità, le strade, il traffico, le aree per le bici, le piste ciclabili, i trasporti pubblici. Sarebbe veramente un sogno. Speriamo che queste bici a basso costo servano a almeno a questo: a permettere a questo mezzo di cominciare a diffondersi sul serio. E qui il cancello di Gabyzio sarebbe d'obbligo 
|
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 18:59:49
|
| iw6cpk ha scritto:
Speriamo che queste bici a basso costo servano a almeno a questo: a permettere a questo mezzo di cominciare a diffondersi sul serio.

|
Io sono assolutamente convinto di si! |
 |
|
edgar
Utente Medio

Sicilia
369 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 19:06:49
|
Molti prodotti, anche di marca, sono assolutamente di massa e chi ha mezza esperienza su bici muscolari se ne accorge. Il limite a mio avviso più grosso di questi mezzi rimangono soprattutto le batterie. Mettiamola così, io becco un "pacchetto" (es 200 pezzi) di una bipa non marchiata e la prendo a 150 euro a pezzo (anche meno), si tratta magari di uno stock fermo da un anno.... Ecchila... Prendi una bici con batteria costruita circa un anno e mezzo prima e conservata non si sa come. A parte tutte le altre più o meno valide considerazioni del caso, in primis l'assistenza- Provate a fare una ricerca su Subito.it mettendo nella ricerca bici elettriche. Indovinate in massima parte cosa si trova. |
edgar
----------------------- Olympia - BBS + EVO 13AH Atala 2 8fun bpm 350w cod 14
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9062 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 19:16:13
|
| iw6cpk ha scritto:
Il modello "Miracle" forse lo hanno chiamato così perché è un miracolo se funziona
|
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 20:05:28
|
E che dire del modello "Becca" che sia "becco" il compratore o "becca-te sta fregatura"! |
Bicifacile |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 22:49:34
|
A mio parere vale l'esperienza che ho fatto con la mia pieghevolina Born2Ride:
se ci sai mettere le mani la puoi far funzionare con profitto; ma sicuramente il margine di risparmio si assottglia per via dei pezzi che si dovranno sostituire
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|