Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Traffico di bici rubate a Verona
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Remo
Utente Medio

Campania

206 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 14:19:54  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato
Guardate questa notizia
https://twitter.com/ansa_live/status/377367206863978496

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/09/10/Scoperto-traffico-bici-rubate-Verona-andavano-Marocco_9274559.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Speriamo non ci siano altre situazioni come queste!

Remo

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 17:18:48  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Immagine:

223,5 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 17:40:21  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Un mio amico ciclista sostiene di aver trovato lo antifurto definitivo consistente nel t
tenere a vista la bici,ho ribattuto che se va in giro da solo in luoghi isolati con un velocipede che vale un rolex corre rischi peggiori...

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 17:41:24  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Un mio amico ciclista sostiene di aver trovato lo antifurto definitivo consistente nel t
tenere a vista la bici,ho ribattuto che se va in giro da solo in luoghi isolati con un velocipede che vale un rolex corre rischi peggiori...

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 17:49:19  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato

Dopo il furto della mia bipa, sono, mio malgrado ,venuto a conoscenza di questa realtà',praticamente la maggior parte delle bipe rubate da sti MARROCCHINI vengono imballate e caricate non nei furgoni, darebbero troppo all'occhio, ma nei autobus di linea quelli per intenderci che fanno le tratte per il Marocco.

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 20:03:22  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Ragazzi, questa è l'integrazione che vuole la ministra... zitti e mosca, che non abbiamo nessuna voce in capitolo ( in effetti la 357 non parla.... )

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 20:04:25  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Ragazzi, questa è l'integrazione che vuole la ministra... zitti e mosca, che non abbiamo nessuna voce in capitolo ( in effetti la 357 non parla.... )

Fiido D2S

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 22:06:38  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
Sjoroveren ha scritto:

Le ultime tre bici che mi hanno fregato (parlo dei tempi dell'università) sono state prelevate da italianissimi connazionali. Potrei darti nome e cognome, li conoscevano tutti, bazzicavano il parcheggio della stazione...ma per anni e anni non si sono fatti beccare.

L'integrazione non è il problema, è una soluzione. Molto peggio il cosiddetto "multiculturalismo" che ha già fallito in diversi paesi, dall'Inghilterra in giù.

Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 22:16:56  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Quando io ero all'università c'erano solo i tossici, la disgrazia è arrivata negli anni 90, ma lasciamo perdere che non è un forum di politica, meglio parlare solo di bici che è meglio.

Fiido D2S

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 00:04:12  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
quando io ero all università mi son anche stufato. il prof di fisica continuava a disegnare formule lunghissime sulla lavagna di cui io capivo un 3% circa..

capisco sjor...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 08:51:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La maggior parte delle bici rubate viene rivenduta a poca distanza da dove è avvenuto il furto, nella mia città talvolta a meno di mezzo chilometro!!!

Alcune bici elettriche sono state ritrovate con l'impianto elettrico strappato e senza batteria perchè venivano usate come bici muscolari.

Quanto al trasporto in Marocco o altri paesi africani dubito molto, sono luoghi che frequento e non ho mai visto una bici elettrica girare per Rabat o Fez o anche in Tunisia...
L'unica bici elettrica che gira a Dakar è quella con il barbamotore, da me regolarmente venduta ad un senegalese.

stefanoecosolemax
Nuovo Utente

Sicilia

47 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 12:06:59  Mostra Profilo Invia a stefanoecosolemax un Messaggio Privato
Ciao Sono stefano Alecci da Ragusa. Anche se nella mia cittadina non succede mai nulla (siamo un'isola nell'isola) Circa 1 mese fà mi anno rubato la mia e-bihe, adesso ne ho una'ltra che non lascio mai. Propio oggi ho ricevuto un pacchetto con un allarme satellitare per bici che ho acquistato su internet. Ho comprato una nuova scheda telefonica e sto cercando di istallarlo, spero di poter risolvere il problema, se funzionerà vi farò sapere, se qualcuno ha istalla questo tipo di antifurto, ed ha qualche suggerimento mi faccia sapere

stefano alecci

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1188 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 12:20:10  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Si ma come fai a rivendere una bici elettrica senza batteria?!? è questo quello che mi chiedo in continuazione, o anche con sopra la batteria, una volta che la togli come puoi utilizzarla!? Non avrà mai il valore di una muscolare, che anche se rubate sono utilizzabili...

Va bè, il discorso è che rubare per rubare, rubano qualsiasi cosa, di qualsiasi etnia essi siano (anche se purtroppo, i numeri e l'esperienza personale per molti, parlano chiaro).

Trito e ritrito come discorso, l'unico metodo antifurto mediamente affidabile è legare saldamente la bici con lucchetti che non siano catene, ma solidi lucchetti ad arco, e tenere la bici a vista. In Svizzera, 60chfr e assicuri la bici contro il furto. Qui in Italia niente, ho fatto l'assicurazione al mio Ape 50, 275 euro solo RCA, manco il furto... (per parlare i costi folli...)

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.