Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Triestini per future uscite??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 16:09:50  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Ci sono triestini "E"-bikezzati qui??

Siccome mi sembra di essere l'unico che gira per i sentieri del carso con una ebike, mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia.. magari per la prossima primavera.

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 16:45:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
sembra che di Trieste ci sia niente meno che Job (amministratore)
Si potrebbe aggiungere una ricerca utenti per località?

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 17:13:01  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Messaggio di sarto

Siccome mi sembra di essere l'unico che gira per i sentieri del carso con una ebike, mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia.. magari per la prossima primavera.

Come ti capisco!!!!
Io per non sentirmi solo, ho acquistato una seconda bici nella speranza che almeno mia moglie mi seguisse, ma dopo due uscite per un totale di 14 km ci ha rinunciato e la bipa è ferma in garage dalla scorsa primavera

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 17:40:30  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Rotolone ha scritto:

Messaggio di sarto

Come ti capisco!!!!
Io per non sentirmi solo, ho acquistato una seconda bici nella speranza che almeno mia moglie mi seguisse, ma dopo due uscite per un totale di 14 km ci ha rinunciato e la bipa è ferma in garage dalla scorsa primavera

No no io vado tranquillamente anche solo, mi godo paesaggi e pause birra

Certo condividere la birra in compagnia sarebbe meglio, ma quei pochi che conosco usano la muscolare ed ora che arrivino rischio di essere già sbronzo

***Focus Jarifa 29er

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 18:33:57  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Io abito lontano, nella terra dei Lanfur ma in Primavera un giro per le osmize carsoline si potrebbe anche fare...

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

iv3ugy
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

227 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 14:40:33  Mostra Profilo Invia a iv3ugy un Messaggio Privato
Presente e sempre in ebike, in qualsiasi posto e con qualsiasi tempo

Daniele

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 19:38:21  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Argh peccato.
Appena rientrato da 28km nel bosco..

***Focus Jarifa 29er

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 09:13:55  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Attorno il monte Kokos (cocuso) in Slovenja

Immagine:

118,16 KB

***Focus Jarifa 29er
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.