Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batteria....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 12:29:32  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse la batteria della 905 è andata pare che non tenga la carica, l'ho portata da un amico con il tester per vedere se c'è qualcosa da fare.
Nel caso la dovessi sostituire io sarei molto contrario a riprenderla originale, costa un botto, mi è durata poco più di un paio d'anni, e poi vorrei evitare la trafila infinita dell'ultima volta, specie vista la scortesia del rivenditore italico che si è rifiutato di vendermi la batteria, non avendo comprato la Wisper in italia, tanto da dover farmela arrivare dall' Inghilterra

Mi ricordo che all'epoca qualcuno mi aveva consigliato di tenere il contenitore, che purtroppo avevo già spedito, e di farmi fare una batteria nuova su questo.... c'è ancora qualcuno che lo fa (progetto Zev mi pare sia sparito dalla circolazione)?
Anzi quasi quasi, se trovo chi mi fa il lavoro, sarei tentato di farla a 48v, con cambio centralina se necessario.....
Vorrà dire che la bici mi dovrà durare per un poco, oppure se qualcuno la vuole per smanettarci comincio a vedere qualche Proconnect o simili

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 13:47:42  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a chiedere a Dennj

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 14:14:07  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pareva di aver letto che aveva smesso con le batterie
Nessuno sa se corrisponde (mi ricordo che contattarlo era difficilino, a sentire gli acquirenti )?
Comunque prima voglio vedere la batteria mia, funzionava benissimo ma ll'improvviso la bici si è spenta, nonostante avessi più del 70% di carica secondo il cruscottino, e non è più ripartita

Fiido D2S

Barba 49
Utente Master

Toscana

36507 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dennj continua ad assemblare batterie, LiFePo4 o LiPo, basta contattarlo.
Quanto alla tua batteria può essersi guastato il BMS o bruciato il fusibile.

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 14:41:20  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a Barba..... una certezza ormai.
Adesso la bici ce l'ha in consegna un mio amico perito elettronico, il santo che l'ha modificata fino a renderla usabile.... non credo sia il fusibile, se ne sarebbe accorto, forse il BMS ( termine che leggo spesso, ma che ho rinunciato a capire che vuol dire ).

Ottima notizia quella di Dennj, spero di non averne bisogno, comunque al limite so a chi rivolgermi senza ingrassare ulteriormente la Wisper

Certo che in caso di batteria andata, se fosse possibile survoltare il BPM HT a 48v penso che la 905 transgenica potrebbe tornare a dire la sua

Fiido D2S
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.