Autore |
Discussione  |
|
sdebo
Utente Normale

Basilicata
70 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 19:52:04
|
Volevo segnalare il mirabile comportamento del burbero ( per me è tale perche' cosi' me lo immagino )joffa : gli chiedo il costo di un paio di freni e di un acceleratore ( il kit nine l'avevo preso da lui già da tempo )e non avendoli a disposizione mi invita a contattare un altro rivenditore italiano Cosi' si fa.
Nel mentre che lo contatto , ne approfitto per chiedere se qualcuno ha il materiale e vuole disfarsene.
|
sdebo |
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 15:51:11
|
| Messaggio di sdebo
Volevo segnalare il mirabile comportamento del burbero ( per me è tale perche' cosi' me lo immagino )joffa : gli chiedo il costo di un paio di freni e di un acceleratore ( il kit nine l'avevo preso da lui già da tempo )e non avendoli a disposizione mi invita a contattare un altro rivenditore italiano Cosi' si fa.
Nel mentre che lo contatto , ne approfitto per chiedere se qualcuno ha il materiale e vuole disfarsene.
hhahhah guarda che JOffa è tutto fuorchè Burbero, anzi il contrario è proprio l'aggettivo giusto. ciao 
ps a proposito in che poker room giochi??
|
|
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
 |
|
sdebo
Utente Normale

Basilicata
70 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 22:05:19
|
Forse non s'era ben capito e allora lo dico chiaro e tondo a scanso di equivoci ( oltretutto non deve farmi lo sconto pronunciando io queste parole, avendomi indirizzato in Romagna.......... ): joffa è un venditore professionale ed io son fra i tanti che lodano i suoi comportamenti cosi' come ho fatto.
Ma ,SergioF , l' immaginazione quella non me la puoi togliere : non conosco di persona il sig. Raffaele ma solo attraverso e-mail dal tono garbato e pratico , e allora lasciami libero di pensarlo come Mangiafuoco cosi come Barba ( anzi l'accademico Barba )che io vedo come Albus Silente. Quando commenta non stai a sentirlo anche tu attentamente meravigliandoti della sua saggezza,umilta' e sagacia?
In quale p. room giochi ? Su tutte perche' cosi metto su pancetta stando fermo ma che poi smaltisco ,col bel tempo, in bici.
Ci si sente........... |
sdebo |
 |
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 03:00:17
|
mancano solo i violini |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36495 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 08:13:38
|
Scusate se ho visto in ritardo il post, ero nel cortile ad assistere ad una partita di Quidditch... In effetti penso che sia inevitabile farsi un'idea delle persone con cui si interagisce sul Forum, la cosa fa parte della natura umana! |
 |
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 09:29:58
|
hahahaha Raffaele mangiafuoco non è male !!!! Sdebo ti dirò di più, anzi ti do una chicca..... se non vado errato potresti vedere MAngiafuoco oggi sulle vie limitrofe di Bologna, destreggiarsi su di una reclinata!!!!!    Ciao Joffa fammi sognareeeeeeeeeeeeeee
haahahahha
ciao a tutti.
P.s. Sdebo la parola collusion era troppo semplice per capirne la provenienza.
Ciao |
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
 |
|
GianniTurbo
Utente Senior

Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 11:09:05
|
Che freni hai? vbrake? ho un paio di leve che non mi servono ma ho scoperto che non vanno bene x v-brake. (frenano poco) |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
|
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 13:21:15
|
     |
 |
|