Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cerchio x Nine Continent
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

palomar70
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 18:44:02  Mostra Profilo Invia a palomar70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Prima di tutto mi presento...
sono Alberto e abito a Voghera in provincia di Pavia.

Sono un felice possessore di una B'TWIN 7 che spero al più presto di elettrificare quando arriveranno i Kit Nine su ruota da 28".

Un mio collega possessore di un kit Nine 500/800 rear 26", ha ben pensato di metterlo nelle mani di un suo amico per tirare i raggi dopo i primi 100Km.
Il problema é che gli é caduto ed ha piegato il cerchio in modo irrecuperabile.
La prima soluzione sarebbe piegare la testa del suo amico nello stesso modo in cui lui ha piegato il cerchio.....però é troppo grosso........

Mi potreste consigliare un tipo di cerchio da usare al posto dell'originale e anche se deve cambiare i raggi o può tenere gli stessi?

Grazie mille.

P.S. non ce la faccio più ad aspettare......per favore Joffa, dimmi che i kit 28" ti arrivano prima di novembre.....http://www.jobike.it/forum/immagini/icon_mi_2.gif

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 18:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerchio da DH tripla camera rinforzato con rivetti inox dove passano i nipples.
Questo è quello che ho preso io...il ciclista mi ha detto che se riuscivo a spaccare anche questo mi avrebbe regalato il prossimo.
Il fatto è che ho lasciato fare al ciclista e quindi non so ne marca ne modello.
Domani lo vado a ritirare!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

palomar70
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 18:59:38  Mostra Profilo Invia a palomar70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta....

se domani quando lo ritiri mi dici marca e modello mi fai un grande piacere......

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 21:38:51  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, prima settimana di ottobre arriva tutto.
Tenete duro !

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 10:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che arriva di bello, parlo di di ricambi e accessori?

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.