Ciao a tutti. Prima di tutto mi presento... sono Alberto e abito a Voghera in provincia di Pavia.
Sono un felice possessore di una B'TWIN 7 che spero al più presto di elettrificare quando arriveranno i Kit Nine su ruota da 28".
Un mio collega possessore di un kit Nine 500/800 rear 26", ha ben pensato di metterlo nelle mani di un suo amico per tirare i raggi dopo i primi 100Km. Il problema é che gli é caduto ed ha piegato il cerchio in modo irrecuperabile. La prima soluzione sarebbe piegare la testa del suo amico nello stesso modo in cui lui ha piegato il cerchio.....però é troppo grosso........
Mi potreste consigliare un tipo di cerchio da usare al posto dell'originale e anche se deve cambiare i raggi o può tenere gli stessi?
Cerchio da DH tripla camera rinforzato con rivetti inox dove passano i nipples. Questo è quello che ho preso io...il ciclista mi ha detto che se riuscivo a spaccare anche questo mi avrebbe regalato il prossimo. Il fatto è che ho lasciato fare al ciclista e quindi non so ne marca ne modello. Domani lo vado a ritirare!