Autore |
Discussione  |
|
fabiojily
Nuovo Utente
 Campania
7 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2011 : 18:21:25
|
Dato che il mio BMS dopo un incidente si è rotto, volevo qualche consiglio su dove comprarne uno nuovo, dato che da quanto ho capito non si può aggiustare, ma Li Ping richiede che gli venga inviato di nuovo per poi smanettarci personalmente.
{Odiosissimi cinesi e i loro progetti closed source!}
L'idea principale è quella di comprarne uno in europa, ma non ho letto commenti positivi. Quindi conviene davvero prenderlo da Ping?! Uff se devo prenderlo per forza in cina,quasi quasi ne faccio una scorta e divento rivenditore ufficiale di Li Ping in europa. -.-" (vado a prenderli a piedi xò!)
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36483 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2011 : 21:34:39
|
Come ti abbiamo già detto i BMS di Ping, oltre ad essere tra i migliori in giro, sono tarati appositamente per le celle che lui produce.  La tensione massima e minima di queste celle è un pò diversa rispetto a tutte le altre, perciò se non acquisti il BMS specifico non ottieni il meglio da quella batteria. Oltretutto non è che i BMS mediocri in vendita in Cina costino molto meno dei Ping, perciò non vedo motivo di cambiare. In Europa non troverai mai un BMS per le tue celle, anzi direi per nessuna cella! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|