Cari amici, ho bisogno di una dritta.Al fine di alleggerire la mia Cinesona COOL-THING, avrei pensato di inserire nel pacco batterie al posto delle Piombo (che sono 3 e pesano un botto), un pacco di LIFEPO. La domanda e':potro' sempre utilizzare il caricabatterie che usavo con le piombo ? Ed ancora, per la centralina della bici fara' qualche differenza se cambio batterie? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Max.
Non ci sono preclusioni, ma ovviamente se vuoi utilizzare l'alloggio originale devi realizzare un pacco coustom. Il caricabatterie deve essere specifico, quello per le pb non va bene. Per la centralina non ci sono problemi.
PS Di dove sei?
edgar
----------------------- Olympia - BBS + EVO 13AH Atala 2 8fun bpm 350w cod 14
Grazie mille,sono di Siracusa, allora in pensione anche il carica batterie.Va bene mi metto in cerca di un venditore RAGIONEVOLE perche' ho sentito certi prezzi.Ma per la mia cinesona questo ed altro. Funziona benissimo e mi da' belle soddisfazioni. Unico neo e' sprovvista di cambio. Grazie ancora Edgar e...alla prossima.
Non so cosa intendi per "ragionevole" perchè le Lifepo sono comunque tra le più care in circolazione per rapporto €/Ah. Anche le più economiche costano quasi il doppio delle lion. Ma è tutto relativo, per qualcuno anche svariate centinaia di euro potrebbe essere "ragionevole". Se poi uno macina una quantità industriale di km le lifepo possono essere convenienti per la loro lunga durata
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata