Dove posso trovare gli spinotti jst-xh maschi e femmine rispettivamente a me servirebbero 8 maschi da 5s ossia 6 pin e una femmina da 10s 11pin. Per maschio intendo spinotto maschio ma coi singoli pin femmine. Mentre per femmina intendo spinotto femmina ma coi singoli pin maschi. Credo che maschio e femmina sia riferito allo spinotto intero e non ai singoli pin.
Ho la pinza degli anderson è uguale? Manca proprio il maschio da 11 contatti c'è 10 e 12 :( Mi sa che faccio prima a prenderli su ebay le prolunghe maschio da una parte femmina dall altra e saldare i fili a stagno e coprirli bene.
se hanno i JST XH su Distrelec, ne prendiamo una vagonata !
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Ho la pinza degli anderson è uguale? Manca proprio il maschio da 11 contatti c'è 10 e 12 :( Mi sa che faccio prima a prenderli su ebay le prolunghe maschio da una parte femmina dall altra e saldare i fili a stagno e coprirli bene.