Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 2° Cicloelettroraduno Romano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 19:04:38  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, a grande richiesta sto organizzando il secondo cicloelettroraduno romano per Domenica 25 Settembre. Direi che la punta al Colosseo è andata bene un pò a tutti e quindi ripropongo li, diciamo verso le 16:00. Il giro lo decidiamo insieme, seguirà aperitivo e cena x chi vuole trattenersi e concludere la serata allegramente Manderò il mio n. cell in privato a chi fosse interessato a raggiungerci in un secondo momento. Inutile dire che dobbiamo essere come minimo il doppio della volta scorsa... quindi ragà accorrete numerosi...

frankpastello

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 19:26:49  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande! Stavolta ce la potrei fare!

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.
Torna all'inizio della Pagina

giangi998
Nuovo Utente

Lazio

20 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 19:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi998 Invia a giangi998 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...
Io faro il possibile per eserci, Marco di Alcedo mi dovrebbe rispedire il motore riparato in tempo, e cosi faro il collaudo con voi.
Gianluca

TREK 6500 MTB
Engine: Bafang 500W HT sensorless + Engine CTRL: 25Amps
Battery: LIFEPO4 48V 10Ah
Cycle Analist S.A. vers. 2.2
Tires: SCHWALBE BIG APPLE 26 x 2,35 60-559

brett
Utente Medio

Lazio

254 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 01:12:06  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sta volta ce la metto tutta per esserci lavoro permettendo

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 11:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa volta non dovrei essere fuori
Al 90% ci sono Cerco di darvi la conferma il prima possibile
Dovrebbe essere pronta la Rockrider biammortizzata per l'occasione

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 14:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente e volentieri!!!

www.enerlab.it

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:15:27  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, Bene.... Ma dal Nord al Sud e viceversa avete capito che siete tutti invitati...

Barba, Joffa, Daniele Consolini, gli amministratori del Forum, Bentax, Stefno,il miticissimo Tittopower, Sberla e tutti gli altri "vento fra i capelli dipendenti" organizzatevi per un week nella mitica capitale con passeggiata domenicale per il centro... le batterie ve le ricarico gratis io!!!

frankpastello

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 17:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un convertitore 12=>220 magari si può accroccare un carrello della spesa con batteria auto e inverter ... sarebbe il top...

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 18:00:02  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il primo me lo sono perso perchè non ne sono venuto a conoscenza, questo invece probabilmente lo perderò perchè sono fuori per il WE

Comunque qualche microraduno romano c'era già stato

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 18:31:13  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Dumil, mannaggia mannaggetta... su, si dei nostri, organizzati dai... Fra tutti i week giusto questo devi partire? fai il possibile dai...

frankpastello

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 11:14:33  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di esserci anche io, ma la vedo molto difficile...L'ultimo treno regionale per la bici per il ritorno da roma è alle 18,45!! se il raduno si facesse la mattina fino al pomeriggio non ci sarebbe problema!altrimenti devo sperare in un mio amico che mi ospiti per la notte e poi ripartire lunedì mattina...vi farò sapere!In ogni caso di sabato sarebbe meglio per me e penso per chiunque venga da più lontano....

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

brett
Utente Medio

Lazio

254 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 23:12:21  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mattina non sarebbe male.

dimenticavo.... nessuno ha previsto che giro fare?

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....

Splinter
Utente Normale

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 22:57:20  Mostra Profilo  Invia a Splinter un messaggio ICQ Invia a Splinter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono pure ioo.. Anche se questi raduni fanno male.. poi vedo qualcosa in giro che mi piace e penso a fare upgrade/cambi...
comunque in linea di massima ok... pomeriggio va bene!

Iddimus se non trovi nessuno ti ospito io!!!! come si fa a lasciare un Jobiker per strada??? :-)

Daniele

RR9.1 5305 Ping 48v20ah Cryst 48v20a Holyroller 6100km (05/'11)

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 18:11:35  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Splinter per la disponibilità!Tuttavia il problema primario ora come ora è l'anniversario dei miei genitori che festeggiano proprio domenica,e come già detto in precedenza sabato andrebbe di gran lunga meglio altrimenti sarà per la prossima mi sa.Per domenica riuscirei ad arrivare a Roma Termini per le 19 non prima visto i miei impegni.Dite che ne vale la pena arrivare così tardi o ormai mi sarò perso tutta la gita?Inoltre quando scenderò dal treno dovrò anche rimontare le 2 ruote (una con l'attacco rapido e quella anteriore con il motore con le chiavi) oltre al sellino.Tutto questo per poter arrivare a roma con treni a lunga percorrenza per risparmiare tempo...attendo consigli...

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 09:01:00  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'invito, ma non posso. Vado a prendere il cagnolino nuovo...

smaz7
Utente Medio

283 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 14:57:39  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe, vivo a roma, ma per questa domenica la vedo un po' difficile... se riesco passo a farvi un saluto...

Splinter
Utente Normale

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 01:17:21  Mostra Profilo  Invia a Splinter un messaggio ICQ Invia a Splinter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi

Io proponevo domenica perche Sabato ho la giornata impegnatissima.. ma ho pensato che forse posso proporre pure a voi un evento per sabato:

Posto qui il link non so se tutti lo vedete:

http://www.facebook.com/event.php?eid=200207920044332

Non sporco il forum copiando ed incollando il tutto, se siente interessati andate a vedere.

Brevemente e' un evento green per sensibilizzare sui cambiamenti climatici e sulla nocivita' dei combustibili fossili...
e' un gran bell'evento secondo me e partecipero.. ovviamente vado in ebike!

se vi va di aggregarvi.. ovviamente.. tanti amici e amiche ci aspettano!!! :-)

Inoltre c'e' un evento di Ciclofficine all'aperto.. io ne approfitto anche per controllare il gruppo pedali... :-)

RR9.1 5305 Ping 48v20ah Cryst 48v20a Holyroller 6100km (05/'11)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 01:25:36  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incontri mattutini? di domenica anche ... nah, la mattina di domenica e' fatta per dormire, poi viene il pranzo , l'ammazzacaffe' e la digestione :)

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 21:08:29  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi mi spiace desistere anche questa volta ma ho valutato la situazione e mi ridurrei a fare una corsa di andata e ritorno con i treni e non mi godrei la permanenza.La prossima volta se si organizza per la mattina anche tarda in modo da dare la possibilità dachi viene da lontano come me.Innanzi tutto grazie splinter per la tua disponibilità ma rimanere li la notte significherebbe perdere anche la giornata di lunedì tra viaggio ecc...é un periodo tosto ora...Spero ne facciate un'altra molto presto!!

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 10:04:07  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani il meteo non è proprio perfetto ma speriamo che tenga.
Confermato domani (domenica 25 Settembre) al Colosseo alle 16:00?
Esattamente dove, davanti alla metro?

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

giangi998
Nuovo Utente

Lazio

20 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 11:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi998 Invia a giangi998 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Purtroppo la mia bici non e' finita... Sto aspettando la spedizione per lunedi...Quindi non ci sono, ma se replichiamo sono dei vostri.
Giangi

TREK 6500 MTB
Engine: Bafang 500W HT sensorless + Engine CTRL: 25Amps
Battery: LIFEPO4 48V 10Ah
Cycle Analist S.A. vers. 2.2
Tires: SCHWALBE BIG APPLE 26 x 2,35 60-559

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 11:59:34  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giangi998 ha scritto:

Ciao
Purtroppo la mia bici non e' finita... Sto aspettando la spedizione per lunedi...Quindi non ci sono, ma se replichiamo sono dei vostri.
Giangi

Se ce la faccio, anche se le 16 e' un po' prestino.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 21:16:48  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, allora la volta scorsa ci siamo visti davanti l'arco di Costantino... Speriamo che il tempo regga, oggi lo ha fatto, incrociamo le dita! A domani

frankpastello

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 11:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tempo bello,temperatura buona,accorrete!!!

www.enerlab.it

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 14:25:56  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yes, confermo temperatura da paura!!!

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 00:25:25  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici vicini e lontani il secondo elettrocicloraduno tenutosi oggi in quel di Roma ha visto la partecipazione di 5 e-biker, un pò meno del previsto ma v'assicuro che è stata una giornata molto bella per tutti noi! Il giro si è svolto dal Colosseo in direzione Rione Monti, dove abbiamo scorrazzato in lungo e largo, poi capatina al Panteon x granita al caffè con panna e da li alla volta della pista ciclabile dove ci siamo scambiati le varie e-bike per apprezzarne le caratteristiche. Una nota di merito per le bike di blindo7 e stefno, la prima si contraddistingue da tutte quelle fin ora provate/viste per leggerezza e facilità di guida, il geniaccio ha messo 8 magneti sulla corona piccola anteriore eliminando dunque il dischetto classico e ha fissato soltanto il captatore sotto il movimento centrale, veramente complimenti! Stefno invece s'è presentato con una maserati delle e-bike, rockraider 9.1, bpm ht, centr. 40ah, batteria 60v 10ah lipo (zippy 25c), maxxis da non so quanto ma larghissime, (penso da 3') faretti alogeni etc etc il tutto assemblato in maniera professionale e ragazzi... che bomba... un trattore! ma ciò che mi ha sorpreso è stata la stabilità del mezzo sui sampietrini e sullo sconnesso... Bravo, bravo, bravo! dopo la ciclabile abbiamo concluso in bellezza a trastevere in una birreria Insomma bella gente, belle amicizie, splendida giornata! Oltre me, blindo7 e stefno hanno partecipato Donato e Tiziana, rispettivamente amico e mia compagna. Nota particolare, avevamo tutti un bpm! notte a tutti!

frankpastello

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 09:40:27  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace di non essere potuto intervenire a causa di un contrattempo poi risolto. Sara' volentieri per la prossima.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 09:53:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso che quotare in todo frank!
un bel giro in ottima compagnia,ci siamo scordati di immortalare il momento,ma è la scusa per rivederci presto,il bello del fai da te è che non c'è una ebike uguale all'altra,
coma già detto ho provato quella di stefno ed è un vero piacere,prestazioni a parte digerisce i sampietrini in velocità che è un piacere,
poi birra artigianale di ottima fattura tanto per doparci un po',anche il tempo è stato buono,tutto sole,giusto verso cena ha fatto quattro gocce ma neanche ha bagnato la strada,
che dire alla prossima!

www.enerlab.it

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 10:33:51  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che invidia!vabbè sarà per la prox!

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

geppetto2009
Utente Medio

Lazio

356 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 10:39:47  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo siete stati troppo puntuali. Ho provato a liberarmi dagli impegni e sono arrivato sotto l'Arco di Costantino alle 4,25 sperando che vi intratteneste lì un po', ma non vi ho più trovati.

Spero di aggregarmi la prossima volta.

geppetto2009
1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) +
2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi.

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 11:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia,geppetto,siamo stati fino alle 5,eravamo dietro le carrozzelle con i cavalli quando ci siamo spostati abbiamo fatto il giro dell'arco pensando appunto che qualcuno potesse essere dall'altra parte e non averci visto,
la prossima volta ci telefoniamo,ciao

www.enerlab.it

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 11:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ce l'ho fatta !!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.