Non so come sia successo, ma mi sono accorto che manca più di metà disco al mio PAS. Su Ebay non ho trovato nulla... ma un pò per sfizio e un pò per sfida vorrei costruirmene uno un pò più resistente di quello attualmente montato sulla mia cinesona... Qualcuno sa darmi dei consigli su quali materiali utilizzare e su dove reperirli a basso costo??? Oppure, se l'impresa dovesse risultare eccessivamente onerosa in termini di tempo ed economici, mi sapete consigliare qualche rivenditore serio ed onesto? Grazie a tutti per i vostri sempre preziosi contributi!
UMBERTO w l'e-bike! 55Km/giorno solo per lavoro (lun. - ven.) Nei weekend - tempo permettendo - io e mia figlia sulla cinesona a zonzo fino ad esaurimento batterie (circa 80 Km)
non è molto pratico ricostruirlo....più che altro con una decina di euro lo trovi su ebay
e cosa devo digitare?
UMBERTO w l'e-bike! 55Km/giorno solo per lavoro (lun. - ven.) Nei weekend - tempo permettendo - io e mia figlia sulla cinesona a zonzo fino ad esaurimento batterie (circa 80 Km)