Autore |
Discussione  |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 23:22:18
|
Questa sera ho preso la bici per farmi un giro e prendere confidenza con quei cosi strani che bisogna spingere con i piedi...mi pare di ricordare che si chiamino pedali
Alla fine ho fatto una decina di km: da Casalotti a Boccea( per chi conosce la zona) andata e ritorno senza soste, in pratica una decina di km di salite e discese
NB: GUAI A CHI RIDE PERCHE' ANDATA E RITORNO SENZA SOSTE NON ME LA FACCIO MANCO IN MOTO: una volta arrivato mi fumo la mia sigarettina e poi riparto per tornare a casa
C' ho masso una mezz' ora ma spero di migliorare presto e sensibilmente, in modo da poter usare questa bici anche per spostamenti più lunghi e per andare al lavoro
Stasera comunque ho capito il perchè del boom di moto e motorini!!
Vabbè, forse è il caso che mi vada a fare una doccia mentre la cinesona riposa in carica...lei riposa...cisua il culo che m' ha fatto fa
E comunque stasera ho scoperto un trucco che può permettere di guadagnare parecchio spunto, soprattutto in salita: FUMARE MENO
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 23:29:43
|
scusa, questa qual è - la 180W? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 23:38:09
|
fossi matto!!! E' la 350, ma senza cambio perchè non c' è spazio per poterlo montare |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 00:04:01
|
quindi hai pedalato in senso proprio (cioè facendo pressione sui pedali) giusto sulle salite, no?
per la questione del cambio: con ogni probabilità il montaggio è impossibile - ma guarda in ogni caso la modifica di una buona pieghevole senza cambio che vedi illustrata qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=333 - probabilmente però nel tuo caso, seppure fosse fattibile, economicamente non ne varrebbe la pena... a quando il golden? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 00:07:49
|
eh...l' ho ordinato e adesso aspetto solo che arrivi, magari per la fine della prossima settimana o al massimo per quella dopo
sto in fibrillazione |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 00:12:23
|
per quanto riguarda le salite: sì, in salita, soprattutto quando la pendenza comincia ad essere di una certa entità, bisogna fare un po' di forza ai pedali, però in tutta sincerità non darei la "colpa" solo al cambio o alla bici in generale perchè anche io sono completamente disabituato ad andare in bici questo è uno dei motivi principali per cui, quando posso, esco a fare un giro, anche senza fare niente di particolare o arrivare chissà dove, semplicemente per prendere confidenza col mezzo e abituarmi a quest' altro modo di muoversi |
 |
|
|
Discussione  |
|