Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 giro in ciclabile valeggio-peschiera
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 16:03:14  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
prova fotografica (sebbene empirica) che si parte con l'assistenza media, condizione che permarrà per tutti i 66km percorsi.

Immagine:

62,47 KB

qualcuno si chiederà com'è possibile convincere una compagna del ulan-udè a far 66km in bici con un sole che ti spacca in 4.metto la spiegazione fotografica anche se la capiranno in pochi
Immagine:

73,83 KB

la ciclabile è bellissima e poco trafficata il giovedì, qui un cartello ci avvisa che possiamo stare tranquilli perchè questa è una ciclabile...ma anche no

Immagine:

67,73 KB

fiume Mincio con castello "non so cosa" sovrastante (i miei post sono sempre "en passant" ormai lo sapete..)
Immagine:

74,4 KB

natura rigogliosa, il fiume cristallino, il vento tiepido carezza gli spazi rurali..carezza la bici..carezza i cap..si si insomma anche il fiume non è cristallino se proprio vogliamo applicare la gelida ragione che non ha mai asciugato nessuna lacrima
Immagine:

90,18 KB

Le mele sono gustose, ricche di acqua e vitamine, abbondanza di sali minerali e di sostanze diverse. Le mele hanno in comune con gli altri frutti il fatto di contenere fibra e sostanze con attività anti-ossidante, che proteggono l'organismo dai danni riconducibili ai radicali liberi. Tonificano i bronchi ed hanno un' azione drenante sulle vie polmonari.
Assorbono le tossine dell'intestino e le eliminano. Il tannino contenuto nella mela esercita un'azione astringente e antinfiammatoria. gabyzio non rompere che ne ho prese solo 2
Immagine:

110,13 KB

peschiera, notare la sella che mi ha dato pix,
Un regalo che resterà per sempre: per far capire a una persona quanto tieni alla sua salute, per fare qualcosa di utile per un amico, questo regalo mi farà ricordare sempre con gratitudine la persona, Un regalo diverso dal solito, che non si butta via, un regalo che resterà sempre con chi lo riceve
Immagine:

96,9 KB
Immagine:

138,95 KB

si lo so che dopo i monti sibillini di cwp6sk tutto il resto si appiattisce, lo odio quell uomo lì. qua abito..che spettacolo..che acqua..approposito mi viene in mente che ho la borraccia quasi vuota porcImmagine:

105,31 KB

si torna a casa, nel ritorno mi sono fermato al supermercato ed ho comprato: 1 scatola di fagioli, 1 di lenticchie, 2 di ceci, mezzo kg di yogurt al limone, 3 mozzarelle + la mark3 e 2 litri d'acqua, l'abus..la kff pesava come una moto, prossimo acquisto le borse laterali, datemi un link vi prego, legare tutto con l'elastico sul portapacchi è una pena

Immagine:

111,22 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Cavalorn
Nuovo Utente

Veneto

37 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 16:51:58  Mostra Profilo Invia a Cavalorn un Messaggio Privato
Bel giro! L'ultima volta lo feci con la mtb...devo proprio rifarlo con la bipa!
Per quanto riguarda le borse laterali io ho preso queste:
http://www.amazon.it/Profex-Borsa-portabagagli-3-vani/dp/B004JMZL2C/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1343400446&sr=8-3
La borsa superiore è staccabile e diventa uno zaino e c'è pure un telo elasticizzato di un bel giallo fluo per coprire il tutto in caso di pioggia.
Io mi ci trovo gran bene e ci sto portando di tutto!...ho anche riportato a casa un'anguria, ma di quelle piccole però!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 17:32:03  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Cavalorn ha scritto:

Per quanto riguarda le borse laterali io ho preso queste:
http://www.amazon.it/Profex-Borsa-portabagagli-3-vani/dp/B004JMZL2C/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1343400446&sr=8-3
La borsa superiore è staccabile e diventa uno zaino e c'è pure un telo elasticizzato di un bel giallo fluo per coprire il tutto in caso di pioggia.
Io mi ci trovo gran bene e ci sto portando di tutto!...ho anche riportato a casa un'anguria, ma di quelle piccole però!

comprato in questo momento.graziecavalorn, nome pessimo, persona ottima

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 17:32:51  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Quando ti decidi a superare la barriera dei 100? O a scalare il Cervino in bici ?
Quel doppio rinvio della catena vicino al pignone motore mi interessa molto. Immagino che ce lo hai trovato quando hai acquistato la bici nuova e non lo hai messo tu, vero?

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 19:07:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
no no non ho toccato niente io..

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 00:48:30  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bel giro ma la spiegazione fotografica non l'ho proprio capita

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 09:38:17  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
eh, non ti manca mai il buon umore! Ma non ti sei fermato a mangiare i tortellini?

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 15:31:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

eh, non ti manca mai il buon umore! Ma non ti sei fermato a mangiare i tortellini?

si, per vostra informazione sono andato al "bue d'oro" a valeggio, 30 euri a cranio, due piatti di antipasti, due piatti di tortellini con un filo d olio, un quarto di vino, un litro di gasata e due caffè.tutto dal discreto al buono. se è caro decidete voi. per me un po si

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 16:01:39  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:
..... 30 euri a cranio, due piatti di antipasti, due piatti di tortellini con un filo d olio, un quarto di vino, un litro di gasata e due caffè.tutto dal discreto al buono. se è caro decidete voi.

un po' si, ma avevi risparmiato sulla benzina......

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 09:21:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
il pignone da 14 pix

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 19:59:34  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Bel giro, mi era sfuggito, sei anche migliorato fotograficamente
la prima foto di Pietroburgo erano i cessi dell'Ermitage,
qua al centro il cestino NU tu da una parte lei dall'altra...

ma ti stavi nascondendo solo per bere o a mangiare le mele
la bottiglia l'hai poi buttata nel cestino?

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 20:56:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
@ cavalorn, la borsa è arrivata! proprio fatta bene! e fatalità adesso non è piu disponibilegrazie a te ho fatto appena in tempo a comprarla. adesso la metterei subito sulla bici e andrei in centro con la macchina fotografica, 2 litri d acqua, una anguria, 4 scatole di ceci, una bottiglia di recioto, una di lugana

Cavalorn
Nuovo Utente

Veneto

37 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 08:20:14  Mostra Profilo Invia a Cavalorn un Messaggio Privato
Sono proprio contento che anche tu confermi le mie impressioni!
In effetti è molto capiente e bisogna quindi non farsi prendere troppo la mano...altrimenti ci si trova a girare con un guardaroba sul portapacchi!!
Io l'ho trovata indispensabile soprattutto per metterci il borsello per andare in ufficio...era una cosa orribile arrivare freschi come una rosa ma con un segno di sudore della larghezza della tracolla che partiva dalla spalla sinistra e percorreva la schiena in diagonale... !!

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 10:09:14  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
si le borse sono comodissime....testate su una delle mie dinghi...xrò quanto ci perde la linea della bici...non sò xkè ma le borse mi fanno pensare ai postini

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 10:32:15  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
serbrushless
si le borse sono comodissime....testate su una delle mie dinghi...xrò quanto ci perde la linea della bici...non sò xkè ma le borse mi fanno pensare ai postini

Proprio quello che ci vuole per C02
Devi sapere che C02 va in giro in incognito a vendere le verze viola...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 10:44:19  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
allora è in venditore ambulante

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.