Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 La bella brianza (briganza?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 17:06:42  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Un bel giro verso Lecco, chi volesse partecipare ai prossimi, si faccia sentire. Non ho mai invitato nessuno e mi scuso; diciamo che, in genere, una volta a settimana con il prode Outside si parte.
http://www.bellitaliainbici.it/brianza_campsirago.htm

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 20:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Cribbio, proprio quando non ci sono fai queste cose Giordano! Alla prossima dai. Buona pedalata!
Torna all'inizio della Pagina

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 21:28:06  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Per la prossima ci sono anche io ...

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 23:30:51  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
@Giordano, bella e impegnativa escursione!

... e al solito, ottimo report!

Io però sono un po' troppo lontano per aggregarmi alle vostre belle uscite ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 09:16:24  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Anch'io e mi dispiace. Ero venuto a Montebelluna perchè ero curioso di vedere quei posti.
Se ti capitasse di passare dalle mie parti, un fischio lo potresti fare, ti potrei prestare una delle mie bici, sono abbastanza atrezzato

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 12:47:03  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

Bengi ha scritto:

Anch'io e mi dispiace. Ero venuto a Montebelluna perchè ero curioso di vedere quei posti.
Se ti capitasse di passare dalle mie parti, un fischio lo potresti fare, ti potrei prestare una delle mie bici, sono abbastanza atrezzato

Grazie Giordano, sei molto gentile, na in caso preferirei testare la mia Terry sulle Alpi Lombarde!

Panasonic 26V forever!

zato
Utente Normale

Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 18:24:03  Mostra Profilo Invia a zato un Messaggio Privato
Io mi unirei piu' che volentieri a qualche giretto tra brianza e lago!!!

Flyer S Street 2500km

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 16:04:31  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Ecco Bengi, ti accompagneremmo od accompagnerei a fare un giro così; devo dire che ho invitato Paolofrancescorossi ma era impegnato, noi siamo pensionati, possiamo andare in settimana!
http://www.bellitaliainbici.it/ortanella.htm
Sul Gavia, Mortirolo, ecc. sono capaci tutti.

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 08:49:32  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Grazie Giordano, come vi invidio: fate proprio dei giri fantastici!!!!

Panasonic 26V forever!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.