Autore |
Discussione  |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4114 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 17:06:42
|
Un bel giro verso Lecco, chi volesse partecipare ai prossimi, si faccia sentire. Non ho mai invitato nessuno e mi scuso; diciamo che, in genere, una volta a settimana con il prode Outside si parte. http://www.bellitaliainbici.it/brianza_campsirago.htm
|
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 20:53:13
|
Cribbio, proprio quando non ci sono fai queste cose Giordano! Alla prossima dai. Buona pedalata! |
 |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 21:28:06
|
Per la prossima ci sono anche io ... |
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 23:30:51
|
@Giordano, bella e impegnativa escursione!
... e al solito, ottimo report!
Io però sono un po' troppo lontano per aggregarmi alle vostre belle uscite ...
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4114 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 09:16:24
|
| Bengi ha scritto:
@Giordano, bella e impegnativa escursione! ... e al solito, ottimo report! Io però sono un po' troppo lontano per aggregarmi alle vostre belle uscite ...
|
Anch'io e mi dispiace. Ero venuto a Montebelluna perchè ero curioso di vedere quei posti. Se ti capitasse di passare dalle mie parti, un fischio lo potresti fare, ti potrei prestare una delle mie bici, sono abbastanza atrezzato |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 12:47:03
|
| giordano5847 ha scritto:
| Bengi ha scritto:
@Giordano, bella e impegnativa escursione! ... e al solito, ottimo report! Io però sono un po' troppo lontano per aggregarmi alle vostre belle uscite ...
|
Anch'io e mi dispiace. Ero venuto a Montebelluna perchè ero curioso di vedere quei posti. Se ti capitasse di passare dalle mie parti, un fischio lo potresti fare, ti potrei prestare una delle mie bici, sono abbastanza atrezzato
|
Grazie Giordano, sei molto gentile, na in caso preferirei testare la mia Terry sulle Alpi Lombarde!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
zato
Utente Normale

Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 18:24:03
|
Io mi unirei piu' che volentieri a qualche giretto tra brianza e lago!!!  |
Flyer S Street 2500km |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4114 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 16:04:31
|
Ecco Bengi, ti accompagneremmo od accompagnerei a fare un giro così; devo dire che ho invitato Paolofrancescorossi ma era impegnato, noi siamo pensionati, possiamo andare in settimana! http://www.bellitaliainbici.it/ortanella.htm Sul Gavia, Mortirolo, ecc. sono capaci tutti. |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 08:49:32
|
Grazie Giordano, come vi invidio: fate proprio dei giri fantastici!!!!  
|
 |
|
|
Discussione  |
|