prova fotografica, sebbene empirica, che si tiene l assistenza massima perchè ho caldo e voglio fingermi un super atleta piuttosto che sentirmi senescente.
Immagine: 295,84 KB
alessandro ha detto che mi aspetta in giardino perchè c'è troppo caldo
Immagine: 185,88 KB
il colpo d occhio da queste parti è veramente eccezionale: non c'è un beato c..o ovunque guardi
Immagine: 263,77 KB
lato dx..
Immagine: 169,46 KB
zoommo per farvi vedere qualcosa di diverso..
Immagine: 261,29 KB
il cristo dominava verso il piazzale...i ragazzotti della zona per vincere la noia (che miete piu vittime delle neoplasie da queste parti) hanno pensato nella notte di forzare il pesantissimo basamento di marmo e di girarlo dall altra parte... Immagine: 296,83 KB
vecchia casa cantoniera, oggi impropriamente usata per trovarsi la vena.
Immagine: 277,92 KB
un cancello appoggiato ad una ringhiera
Immagine: 174,31 KB
pixtest n. 8756, anno 2028 si torna alla muscolare
Immagine: 474,24 KB
come fare una foto dall alto con la forza delle LiPo
Immagine: 192,6 KB
avete capito, non avete capito..non ha assolutamente nessuna importanza.grazie dell attenzione.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Il cristo contrario e' notevole, mentre il drone oramai e' roba gia' vista Bel giro, ma col caldo meglio cercare boschi ombrosi che pianure assolate
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Non ho capito, o forse sì... ma che differenza fa... ecco, quando fai del tuo meglio... guarda che risultati ottieni!
Leggendo il report ho fatto il tifo e tenuto il fiato sospeso fino all'ultimo ma sapevo che ce l'avresti fatta. Congratulazioni ed Applausi! Applausi! Applausi!
Quando un report inizia con la foto del manubrio e il livello di assistenza selezionato, è sempre opera di caludio02
Dì la verità, è opera tua il semaforo distrutto nella penultima foto, dietro al Pix del futuro?
Alessandro si è vaporizzato in giardino?
Scherzi a parte, report bello ed essenziale, l'idea del caldo viene ben trasmessa dalle foto. Sarebbe interessante sapere di che ferrovia dismessa si tratta quella che passava dalla casa cantoniera (di cui si notano ancora i binari per terra).
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Bel report, sebbene empirico Che vita idilliaca!!!
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Io non so se ho capito, però mi son divertita a leggerti
BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016 Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021 Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019 NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022 Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022 Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Beh, capire non è una cosa da tutti.... nemmeno io so se ho ben capito, ma se invece avessi capito davvero? Ma chi se ne importa, capito o non capito mi sono divertito! Grazie Claudio!
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
OSCAR95 ha scritto: (...) Sarebbe interessante sapere di che ferrovia dismessa si tratta quella che passava dalla casa cantoniera (di cui si notano ancora i binari per terra).
La "casa cantoniera" è l'ex-fermata di Castel d'Azzano, in stato di abbandono, dell'ex-ferrovia Dossobuono-Isola della Scala
Ecco la facciata della ex-stazione:
Particolare della ex-fermata di Castel d'Azzano, con la progressione chilometrica ancora parzialmente leggibile.
Ex-meccanismo di azione del passaggio a livello in corrispondenza dell'ex-fermata di Castel d'Azzano
Un semaforo ancora visibile lungo l' ex-linea.
Un supporto di un ex-passaggio a livello riciclato.
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
rimarresti deluso...daniele da quando mi ha conosciuto personalmente ha smesso di rispondermi al cell..
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
@Claudio02 : quando vedi un multirotore che vola , non toglierti il caschetto, anzi se ce l'hai metti un elmetto !
Quello in foto comunque era un esarotore, tra tutti sono i più affidabili , ma resto dell'idea che avere in volo oggetti di svariati kg di peso in luoghi aperti al pubblico sarebbe da evitare ...
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
pixbuster ha scritto: Però non dire più certe cose sui cancelli che poi mi ci vuole un giorno intero per consolare la mia frisbina e convincerla che stavi scherzando
...ma il cancello di Claudio era una Dinghi dalle forme stondate di un colore improbabile e con due cestini inguardabili!
...nulla a che vedere con le linee dritte e filanti, il blu (elettrico ovviamente) ed il bauletto in stile motociclistico della tua Frisbee euro 7!!!
Angy ha scritto: e da com'era vestito la stava consolando da quest'inverno...
No, secondo me Pix è solo un po' freddoloso!
Ma il tuo giretto è stato di 200 km? fin dove sei andato ?
ho aggiunto qualche scatto di monterosso per spezzare un pò... dall anno scorso ho notato un aumento delle bipe in quei posti del 100% tutti se ne stanno accorgendo e noi siamo stati gli enrico fermi di questa bomba capite?!pazzesco..elle, pixbuster, job, nicot, barba ecc diventerete famosi e ricchi per questa intuizione
dall anno scorso ho notato un aumento delle bipe in quei posti del 100% tutti se ne stanno accorgendo e noi siamo stati gli enrico fermi di questa bomba capite?!pazzesco..elle, pixbuster, job, nicot, barba ecc diventerete famosi e ricchi per questa intuizione
Mi sono avvicinato al mondo della ebike circa un anno fa, ne ho provata una e mi sono innamorato. Conoscevo le bipa , ma pensavo erano tutte uguali alle cinesone dei centri commerciali, bici orrende sia come estetica che funzionalità. Dopo un breve viaggio conoscitivo nella realtà delle ebike, grazie a JB e altri forum in rete, ho capito che mi trovavo di fronte a qualcosa che avrebbe modificato usi-costumi-abitudini di molti Italiani. Prevedo che nei prossimi 4..5 anni saremo invasi da bike ed ebike . Quindi onore a Voi precursori di questa idea. Alcuni dati , - nel 2012 la vendita delle bici ha superato la vendita delle auto - nel 2012 in Cina sono stati prodotti 20 milioni di ebike e kit. Adesso ho una kittata , gli amici e parenti mi deridono perché dicono che non voglio pedalare e quindi sudare, la faccio provare, restano meravigliati, e a quel punto gli dico : se vuoi pedalare e quindi sudare perché non smonti il cambio a 24 rapporti e ne metti uno solo? Perché non togli i pneumatici sottili alla bdc e metti dei bei pneumaticoni da mtb ? Suderesti molto di piu. Restano senza parole e cambiano discorso. Avete anticipato la mobilità del futuro. ...onore a JB e ai suoi fondatori e sostenitori.
Felice di pedalare con Fantic Xf1 Integra 160
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
non ho scritto niente in questa discussione perchè sono rimasto spiazzato dal fatto di non essere riuscito a capirne la logica,in caso non ne avesse una una allora rispondo per le rime con una foto a caso,è della torta fritta (gnocco fritto in altre zone d'italia) che mi hanno regalato ieri i vicini di casa per avergli scannerizzato e spedito via mail un foglio;c02 se non ci azzecco niente suggeriscimi te una risposta o una foto adeguata
.......tutti se ne stanno accorgendo e noi siamo stati gli enrico fermi di questa bomba capite?!pazzesco..elle, pixbuster, job, nicot, barba ecc diventerete famosi e ricchi per questa intuizione
non ho scritto niente in questa discussione perchè sono rimasto spiazzato dal fatto di non essere riuscito a capirne la logica..
ma ..sai.. quando la vita è idilliaca si rimane sempre spiazzati:
si cambia un pignone si compra una nuova bipa si fanno dei giri bellissimi si scrive su jobike si rischia di esserre bannati si conosce daniele si finge di essere atleti si ringrazia, si saluta, e non ci si muove di un millimetro si fa chiarezza sui televisori di oggi jobike non dorme mai si fanno gli auguri perchè è gratis ci si indigna si salutano i morti si va ot si posta di tutto. anche gli gnocchi fritti.
Vedo i tuoi gnocchi fritti e rilancio con una pasqualina (ottima con questo caldo)
Immagine: 91,24 KB
claudio02 ha scritto: (...) si fanno gli auguri perchè è gratis(...)
rifacendo leva sul pesantissimo basamento di travertino i tecnici della diocesi sono riusciti a dare il corretto orientamento alla benedizione che veniva da giorni erroneamente profusa al contrario della giusta direzione. il basamento è ora assicurato con un potente conglomerato artificiale costituito da una miscela di legante, acqua e aggregati (calce aerea e idraulica) e privato di qualsiasi punto di aggancio per esrcitare una ulteriore leva.
Immagine: 247,41 KB
Come l'hanno presa i signori del villino alle spalle... hanno goduto di un periodo di benedizioni ad alta concentrazione ed ora si ritrovano di nuovo completamente "fuori campo"!!!
Come l'hanno presa i signori del villino alle spalle... hanno goduto di un periodo di benedizioni ad alta concentrazione ed ora si ritrovano di nuovo completamente "fuori campo"!!!
acuta osservazione, infatto al fine di non scontentare nessuno hanno presentato in comune il progetto per modificare il basamento con un sistema ad oc.
ecco in anteprima su jobike la foto.
Immagine: 41,63 KB
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio