Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 negozio Roma per elettrificare .
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liberalamente
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 10:16:13  Mostra Profilo Invia a liberalamente un Messaggio Privato
Ciao a tutti! Sono di Roma e vorrei elettrificare la mia mtb ma non riesco a trovare officine o negozi dove poter andare e che abbiano ottimi feedback. Mi sapete consigliare voi? Grazie!

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 10:43:35  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Messaggio di liberalamente

Ciao a tutti! Sono di Roma e vorrei elettrificare la mia mtb ma non riesco a trovare officine o negozi dove poter andare e che abbiano ottimi feedback. Mi sapete consigliare voi? Grazie!

A roma parlai con un rivenditore al centro storico che aveva bici goccia ed elettrificava anche.... ma non mi ricordo di più..
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo

Lazio

763 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 14:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato
Messaggio di liberalamente

A Monterotondo (35 min. Fm1 da Roma Tiburtina) alla riciclofficina posta accanto alla fermata del treno, organizzo un corso teorico/pratico di elettrificazione della propria bici. Chi parteciperà al corso se vuole potrà montare insieme agli altri usufruendo dell'attrezzatura della officina il proprio kit di elettrificazione. Se sei interessato contattami

Allegato: Laboratorio_Elettrizza la tua Bici.pdf
407,61 KB

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 17:39:26  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato
Ciao Liberalamente, come vedi hai trovato subito la soluzione al tuo problema.
Buon lavoro

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 07:27:52  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23352

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.