Ciao a tutti! Sono di Roma e vorrei elettrificare la mia mtb ma non riesco a trovare officine o negozi dove poter andare e che abbiano ottimi feedback. Mi sapete consigliare voi? Grazie!
Ciao a tutti! Sono di Roma e vorrei elettrificare la mia mtb ma non riesco a trovare officine o negozi dove poter andare e che abbiano ottimi feedback. Mi sapete consigliare voi? Grazie!
A roma parlai con un rivenditore al centro storico che aveva bici goccia ed elettrificava anche.... ma non mi ricordo di più..
A Monterotondo (35 min. Fm1 da Roma Tiburtina) alla riciclofficina posta accanto alla fermata del treno, organizzo un corso teorico/pratico di elettrificazione della propria bici. Chi parteciperà al corso se vuole potrà montare insieme agli altri usufruendo dell'attrezzatura della officina il proprio kit di elettrificazione. Se sei interessato contattami
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.euwww.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)