Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Brompton pieghevole Elettrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

az1787
Nuovo Utente

Sicilia

15 Messaggi

Inserito il - 26/09/2015 : 13:20:37  Mostra Profilo Invia a az1787 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo Brompton con le seguenti caratteristiche:
-Manubrio M
-Colore Cobalt Blu
-6 marce
-Parafanghi e portapacchi con rotelline EazyW per trasporto passivo
-Tubo sella Brompton lungo
-Ammortizzatore rigido
-Gancio elettrificato con borsa S Bag con doppio flap (originale Brompton + uno in pelle preso dalla Germania)
-Manopole Brooks in pelle
-Elettrificazione Nano Electric
-Batteria con autonomia di 20km.
Presa a luglio 2013 da Bbike Roma. Considerate che ho usato la batteria un anno, poi spostato di sede ho tenuto la batteria al risparmio. La bici l'ho presa 2500€ circa con borsa posteriore inclusa. Io terrei la borsa posteriore per passaggio a una qualsiasi pieghevole con portapacchi (quest'anno mi hanno avvicinato a casa per il lavoro e mi sembra uno spreco avere un elettrica). Vendo (si può trattare un po') a 1800€ (che é il prezzo attuale di una Brompton nuova con gli stessi accessori ma senza elettrificazione) + s.s. A seguito le foto da album Onedrive. https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fonedrive.live.com%2Fredir%3Fresid%3D66C06D88EDE04493%25212570%26authkey%3D%2521ANQLSR49SybUUt0%26ithint%3Dfolder%252Cjpg&h=ZAQG2RmVh
Tengo dunque la borsa posteriore non presente nelle foto, come pure la sella brooks acquistata dopo, la borsa sotto sella e le luci led. Vendo tutto il resto aggiungendo di nuovo le manopole brooks e una seconda cover (in pelle, presa dalla Germania) per la S bag oltre a quella originale.
In vendita anche qui (dove potete vedere pure tutte le foto): http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=9168.0.

Modificato da - az1787 in Data 26/09/2015 13:36:50

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 09:59:51  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami ma forse ti sei sbagliato con il prezzo di richiesta xke una bromton pieghevole nuova da decathlon elettrica costa 900 euro
Torna all'inizio della Pagina

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 10:57:51  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scannella,decathlon di quale città ?

Tony

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 14:47:55  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dubito fortemente che decathlon venda Brompton, a maggior ragione elettriche...

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 20:09:39  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate mi sono confuso è la hoptown da 799 euro che detto da loro è la stessa cosa se posti una foto le confrontiamo

Modificato da - scannella in data 29/09/2015 20:13:44

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 20:16:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.decathlon.it/Comprare/brompton

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 20:28:36  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come è possibile fare un paragone del genere!!!!!!

Tony

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 21:51:28  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il venditore e gli admin mi perdoneranno l'OT ma dico:
Come è possibile confondere la Purpton con la reginetta delle pieghevoli?
Tutti i miei interventi in merito allora non sono serviti a nulla?!!!!!!

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

az1787
Nuovo Utente

Sicilia

15 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 19:26:14  Mostra Profilo Invia a az1787 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bici ancora disponibile! Prezzone considerato il nuovo aumento listino Brompton 2016.

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 10:02:28  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi devi perdonare az1787 ma questa bromton è a dire poco orribile,preferisco la mia btwin bfold 7 in alluminio elettrificata con motore post a cassetta 7rapporti e display lcd3 che fa 43kmh e ha una autonomia di ben 40km costata a me 900 euro tutto ovviamente nuovo

Modificato da - scannella in data 06/11/2015 10:03:29

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 11:24:28  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scannella te sei quello che s'incazza e dice agli altri che hanno la merda in testa al posto del cervello ... quando tu sei il primo a fare interventi fuori luogo come questo... mah..

Chissà cosa ti risponderesti se fossi al posto di az1787

In Vino Rident Omnia

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 11:55:30  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
millemiglia a me non sembra tanto fuori luogo la mia vuole essere una critica costruttiva perché i forum servono anche per aprire gli occhi a chi deve vendere e soprattutto x chi deve comprare cosi tutti e due si rendono conto che il prezzo può essere troppo elevato e cosi tutti e due sono consapevoli di cosa offre il mercato

Modificato da - scannella in data 06/11/2015 11:56:46

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 12:29:07  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sembra che scanella non sa che cosa sia una brompton e la paragona con una pieghevole decathlon.

Sono morto

sordone
Nuovo Utente

Lazio

22 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 16:52:21  Mostra Profilo Invia a sordone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
leggo l'intervento di scannella e provo un enorme fastidio per una risposta fuori luogo e a dir poco imbarazzante.
Caro Scannella, il topic in questione è stato aperto per dar modo a
AZ1787 di vendere una bici; sono gli utenti del forum che decideranno se ritenere la vendita interessante o meno, non le tue str....te su un improbabile confronto tra Brompton e bici decathlon...
Scusatemi per le parola poco educata ma queste cose mi mandano in bestia.
Sono sicuro che la Brompton in questione sia un'ottima bici e spero che il venditore realizzi nel miglior modo possibile!!!!
Buon forum a tutti

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 17:20:20  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Scannella il 29/9 aveva sbagliato forse è troppo preso dalle decathlon

Tony

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 19:26:25  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no comment

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 07/11/2015 : 01:20:21  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
garchofa ha scritto:

A me sembra che scanella non sa che cosa sia una brompton e la paragona con una pieghevole decathlon.

In Vino Rident Omnia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.