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                | antonioriccoNuovo Utente
 
 
 
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                      |  Inserito il - 03/12/2015 :  12:45:29       
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           	| Salve sono Antonio, vorrei sapere da una centralina 36 v., dai 3 fili di fase che corrente deve uscire e come misurarla. Grazie. |  | 
              
                | garchofaUtente Senior
 
     
 
 
 
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                      |  Inserito il - 03/12/2015 :  19:05:36       
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                      | Ciao Antonio, Il modo piu semplice per misurare la corrente dei fili delle fasi è con una normale pinza amperometrica, devi collegarla ad uno dei 3 fili e fare girare il motore, a vuoto ti dovrebbe dare intorno a 1 Ampere.
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                      | Sono morto
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                | Barba 49Utente Master
 
      
 
 
 
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                      |  Inserito il - 03/12/2015 :  21:54:44       
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                      | La tensione che dalla centralina raggiunge il motore non è nè continua e nemmeno alternata ad onda sinusoidale, quindi in pratica non è misurabile se non con un oscilloscopio: Oltretutto anche in questo modo se non sai cosa dovresti vedere sullo schermo non sai se va tutto bene oppure no!!!  |  
                      | Modificato da - Barba 49 in data 03/12/2015  21:55:09
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                | antonioriccoNuovo Utente
 
 
 
                 
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                      |  Inserito il - 03/12/2015 :  22:50:28       
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                      | ciao barba, in pratica ho comprato le batterie nuove 12 v. 14 ampere uso ciclico e dopo un po la bici che ha una centralina che è sensorless non funziona più. ho smontato la centralina, accende, la corrente arriva 36 v, dai sensori hall esce 4,9, pero la bici non funziona. |  
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                | Barba 49Utente Master
 
      
 
 
 
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                      |  Inserito il - 04/12/2015 :  09:10:19       
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                      | Se hai letto 4,9V in uscita dalla centralina sul connettore del pas o del gas direi che la parte elettronica sembra buona, solo che rimane da vedere la sezione di potenza:  Con la centralina spenta e i cavi del motore collegati prova a far girare a mano la ruota motorizzata in senso contrario a quello di marcia, e se percepisci una forte resistenza alla rotazione probabilmente hai uno o più Mosfet guasti... 
 Controlla anche (se li hai montati) i sensori sulle leve freno, se uno dei microswitch è rimasto in posizione "On" l'assistenza non si avvia: Magari scollega proprio i connettorini e prova.
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                | antonioriccoNuovo Utente
 
 
 
                 
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                      |  Inserito il - 13/12/2015 :  18:13:45       
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                      | ciao Barba scusa il ritardo, ho fatto la prova che hai detto e non ho incontrato alcuna resistenza. Potrebbe essere la centralina che è sensorless. |  
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                | Barba 49Utente Master
 
      
 
 
 
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                      |  Inserito il - 13/12/2015 :  21:24:48       
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                      | Che la centralina sia sensored o sensorless se i Mosfet sono bruciati il motore avrebbe dovuto opporre una discreta resistenza, e se non lo ha fatto significa che almeno non sono in cortocircuito!!!  |  
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                | antonioriccoNuovo Utente
 
 
 
                 
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                      |  Inserito il - 14/12/2015 :  09:38:52       
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                      | Dunque devo sostituire la centralina. |  
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