E' da qualche tempo che mi sta venendo un pruritino che credo mi passerà solo mettendo in Garage una pieghevole e così mi sto leggendo da tempo i 3D sulle varie Brompton, Dahon, Born, Flamingo/Merc ecc.. Sono in contatto mail con il venditore inglese della dahon e con la Grace (Flamingo) a Taiwan e ci sto pensando su.
Ora su ebay sono incappato su questa maraviglia/schifezza, non so..
quoto alla grande fede. Nico sono nelle tue stesse condizioni,ma sinceramente quella cosa li mi da solo di piccolo motorino, daccordo su analizzare le varie Dahon Brompton Flamingo....ma quella no..dai!!
Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017) Dinghi Special 2008 km450(giugno '08) venduta a mio padre by Frisbee Brompton M6L Nera dal 07/2009
Chissa quanto pesa quel motore... magari comprandola e smontandola ci ricavi una bicicletta brutta per tuo figlio e un motore da utilizzare con una pieghevole più seria... quasi, quasi.
"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08 "egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09 "astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09