Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 aiuto elettrizzare Dahon cadenza
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 19:52:50  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Salve a tutti sono nuovo, per ora vi ho soltanto letto, e sono stato contagiato dal vostro entusiasmo e dalla vostra passione, ed allora eccomi qua a voler elettrizzare la mia dahon cadenza.
C'è qualcuno che può darmi una mano?

Immagine:

99,89 KB

Vivo in collina, vicino al mare, ma in collina, per chi conosce la mia zona sa di che tipo di salite si possono incontrare. Vorrei usare la mia bici quotidianamente per andare al lavoro intorno ai 4km X 4 volte al giorno ed usarla anche per andare al mare etc. etc.
Sono indeciso se montare un front o un rear, finora non ho ancora capito dove è meglio montarlo.
Per ora è tutto, Grazie

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 21:22:39  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

benvenuto ger

ci ricordi che cambio usa della cadenza, la larghezza della forcella e se questa è di acciaio?

bisogna riflettere un po' sulla posizione delle batterie: può essere un elemento per decidere la collocazione del motore in considerazione degli equilibri

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Rodesimo
Utente Medio

Campania

129 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 23:54:30  Mostra Profilo Invia a Rodesimo un Messaggio Privato
Benvenuto anche da me, sarà interessante seguire questa discussione, avevo giusto in mente di comprare una dahon espresso a 199 sterline 21 marce (che potrebbero presto diventare un cambio al mozzo. http://cgi.ebay.co.uk/DAHON-ESPRESSO-FOLDING-BIKE-LARGE-20-RRP-350-SAVE_W0QQitemZ250337941505QQihZ015QQcategoryZ33503QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Avendo elettrificato in modo più che soddisfacente una speed d7 con il kit 24 volt Alien, http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3056 mi orienterei per la versione a 36. Hanno il vantaggio dell'economicità (intorno a 500 euro con la spedizione batteria inclusa) ma, almeno alimentando il 24 a 36 anche, della efficienza (e il 36 potrebbe andare, in futuro, a 48 Volt, mi pare di capire). Ma ho detto mi "orienterei" perchè farò come mi consiglierà Elle.

Rileggendo, sì. Ho già due bici e ne comprerò una terza. Embè? (E comunque è colpa di Elle!)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 00:10:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
Rodesimo ha scritto:
...
Ma ho detto mi "orienterei" perchè farò come mi consiglierà Elle.
...
(E comunque è colpa di Elle!)

sul 36 non lo so: ci sono un po' di riscontri negativi sulle batterie 36V alien - forse anche qui le batterie al litio di non primissima scelta faticano a reggere le potenze in gioco o forse ci sono proprio dei problemi di confezione dei pacchi... ma certo comprare soltanto motore e controller e usare un'altra batteria, magari una che si ha già in casa, può essere più sensato (e... lasciare un po' di disponibilità di spesa chessò, per una quarta bici? )

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 13:32:31  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Ciao Vi ringrazio per il Vs interessamento.
Cmq per quanto riguarda la cadenza il cambio è shimano ma per ora non so dirti il modello: dietro monta 8 velocità e la guarnitura ha due corone.
Il telaio se non sbaglio è alluminio e la forcella devo controllare con una calamita, lo farò al più presto.
Per le misure delle forcelle all'anteriore sono larghe 100 mm circa e al posteriore 130, per quanto ho capito nn ci dovrebbero essere problemi.
Sarò più preciso a breve controllando la bici e cerco di ritrovare le istruzioni.
Rodesimo perchè compri la Espresso da un inglese? prova a chiamare a Milano sul sito Dahon italia c'è il numero di telefono, io l'ho presa da loro qualche anno fa, sono gentili e mi hanno fatto anche un pò di sconto.
La espresso piaceva molto anche a me, non l'avevano disponibile così ho preso la cadenza.Credo che presto cambierò lo sterzo come quello della Espresso.

Immagine:

125,26 KB

Immagine:

95,36 KB

Immagine:

130,73 KB

Dahon Cadenza

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 15:42:36  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
l'importante era appunto il numero di pignoni di dietro, non tutti i motori permettono le 8 velocità... comunque avendo una forcella di larghezza standard e auspicabilmente d'acciaio io andrei con la più semplice installazione anteriore: nine, bafang, ezee, heinzmann in ordine crescente di prezzo -- ma quello su cui dovrai spendere son le batterie, che lì possono essere solo leggere litio da mettere sul portapacchi o dietro alla sella direi... non so valutare la questione delle salite dalle tue parti, ma guarda un po' le esperienze degli altri col nine a 36 o a 48V prima di decidere (e un po' di foto su www.velectris.com per farti un'idea degli assetti possibili)... se le salite sono molto dure però ti ci va meglio un geared

l.

eviettore
Utente Normale

Marche

87 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 16:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eviettore Invia a eviettore un Messaggio Privato
ciao a tutti,da poco fulminato sulla strada delle pieghevoli,ho acquistato una dahon d7 hg in inghilterra e vorrei informare rodesimo che il mio venditore(rut...37000 feedback)vende l'espresso a 179 sterline attualmente.saluti dalle marchep.s.la piccolina è talmente caruccia che mia figlia di 9 anni me l'ha sequestrata ed io medito già di prendere magari una jack in futuro da motorizzare?

ettore bruno

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 17:34:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

(OT - come ci va tua figlia di 9 anni sulla d7 (vitesse, vero)? quanto è alta? le pedivelle non sono troppo lunghe?)

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 20:43:15  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
salve, ho fatto la prova calamita e la forcella anteriore è acciaio, non così il telaio,la larghezza della forcell è esattamente di 103mm ed a 100mm dall' attacco è di 86mm il cambio è uno shimano tiagra almeno così vi è scritto.
Elle, per quanto riguarda le batterie sul telaio ci sono tutti i fori necessari per mettere un porta pacchi serio e robusto.
I primi di gennaio un mio amico andrà in Cina per lavoro mi ha promesso che provvederà ad interessarsi per un kit.
Pensavo ad un ezee(a me piace molto ma qui in occidente è molto caro, chissà magari lui in Cina può trovarlo a buon prezzo, spero!!) oppure un bafang che ne pensate?

Dahon Cadenza

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 20:55:36  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

il bafang in cina lo paghi nulla, l'ezee invece sarebbe molto interessante sapere quanto - l'impressione è che puntino solo al mercato estero... certo, avendo la possibilità di prendere direttamente in cina a poco prezzo, io non resisterei all'acquisto di alcuni tongxin - motori e controller: forse un po' fragili per cui è opportuno avere ricambi a portata ma meravigliosamente leggeri e scorrevoli - è il motore che ha job sulla nano-brompton o che adesso si vede montato sulla cytronex... le batterie restano secondo me comunque una questione delicata: vedi se il tuo amico sapesse dove procurarsi delle kokam

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 22:00:02  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
credo che avendo l'occasione se è vero che il mio amico perderà un pò di tempo per il mio kit punterò principalmente sull'ezee, vedremo.
Per le batterie kokam gli chiederò anche quelle, certo che devo scrivergli tutto per benino dato che nn è capace di cambiare nemmeno una lampadina. Nel frattempo devo capire bene io,così potrò indirizzarlo per benino

Dahon Cadenza

eviettore
Utente Normale

Marche

87 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 22:23:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eviettore Invia a eviettore un Messaggio Privato
elle,mia figlia è quasi 150 cm ,ho solo abbassato il sellino ed il manubrio e viaggia che è un piacere

ettore bruno

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 22:54:39  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
grazie eviettore, è alta -- per mio figlio di sette anni e mezzo mi tocca aspettare ancora un po'

(ogni tanto lo misuro e sibilo "cresci, alibi di papà tuo, cresci" )

l.

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 02:47:14  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Il Bafang in italia si dovrebbe trovare , qui se ne e' parlato , e ci sono anche riscontri positivi da parte di nostri utenti

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3354&SearchTerms=,bafang,italia

eviettore
Utente Normale

Marche

87 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 08:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eviettore Invia a eviettore un Messaggio Privato
buona quella dell'alibi,come direbbe aldo(doctor alzhaimer)l'ho capita troppo tardi,comunque a parte gli scherzi quaste pieghevoli sono fantastiche,domenica scorsa la mia bimba reggeva un ritmo sui 15-18 orari con la kalkhoff elettricasaluti a tutti

ettore bruno

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 12:53:40  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Il Bafang in italia si dovrebbe trovare , qui se ne e' parlato , e ci sono anche riscontri positivi da parte di nostri utenti

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3354&SearchTerms=,bafang,italia

Il venditore di cui parli, l'ho conosciuto domenica scorsa ad una fiera di elettronica e vendeva tra le altre cose anche i kit di cui parli, 290 euro offerta fiera,senza cerchio e senza batterie.
Il venditore è di Terni e non è italiano,( perlomeno colui che era lì in fiera ) anche se parla l'italiano molto bene.
Vi posto la foto del biglietto pubblicitario.

Immagine:

38,24 KB

Dahon Cadenza

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 14:20:41  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ma è confermato che è un bafang? non lo avevo capito

c'è di positivo che sembra che raggino loro sul cerchio che si vuole

sarebbe interessante saperne di più: se è bafang o cosa'altro, quale modello, quanti rpm, che voltaggi (controller) supportati...

l.

Ganesh
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 16:59:41  Mostra Profilo Invia a Ganesh un Messaggio Privato
Ma questi benedetti motori Bafang non c'è verso di trovarli anche nella versione posteriore? Sembra che i rarissimi importatori europei trattino solo gli anteriori!

Atala Oxygen 36 volt

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 17:34:06  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Io credo di averne uno posteriore (credo perche' il numero di serie mi e' stato confermato essere simil-Bafang, ma non ci sono loghi) ha l'asse lungo e la filettatura da entrambi i lati, per mettere da una parte la ruota libera con i pignoni e l'altra eventualmente un freno penso a tamburo o a disco.

Ma mi e' stato dato da un amico, a cui e' venuto dall' estero, non saprei dove trovarlo

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 18:03:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

mi sembra che specialbikes lo abbia, un po' caro però... d'altro lato bisogna dire che la collocazione anteriore di un motore leggero e di potenza ragionevole come questo non ha molte controindicazioni... per chi preferisce il montaggio posteriore però senz'altro c'è (anche IlMago l'ha appunto preso così da brett white)

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 20:25:34  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
piacerebbe anche a me sul posteriore, ma credo che sulla mia cadenza non sia possibile... o sbaglio?

Dahon Cadenza

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 21:13:22  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
forse non è impossibile, bisognerebbe verificare

p.e. questo kit bafang posteriore qui ammette le 8 velocità (11-32) --- c'è però che specialbikes non ha fama di venditore irreprensibile

(se no, naturalmente - se ti va il tipo di assistenza e sei disposto a spendere tanto - c'è il bionx)

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 13:36:30  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
elle ha scritto:

p.e. questo kit bafang posteriore qui ammette le 8 velocità (11-32) --- c'è però che specialbikes non ha fama di venditore irreprensibile

(se no, naturalmente - se ti va il tipo di assistenza e sei disposto a spendere tanto - c'è il bionx)

di specialbikes ne ho sentito parlare proprio qui su questo forum,e non bene
il bionx mi piace molto ma è caro, l'ho inserito nella lista delle possibilità insieme ad ezee, bafang,heinzman.
Anche l'alien mi stuzzica, ha un buon prezzo ma con 36v come va?

Dahon Cadenza

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 16:09:04  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
come prestazioni va bene, ma c'è solo anteriore al momento: il motore è anche lì un bafang, la batteria phylion 36V ha manifestato invece anche di recente dei malfunzionamenti (la 24 invece pare che vada bene, ma con quell'alimentazione il motore è meno potente)... si potrebbe vedere se è acquistabile il solo kit 36V senza batteria e completarlo p.e. con una ping

l.

Rodesimo
Utente Medio

Campania

129 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 22:35:05  Mostra Profilo Invia a Rodesimo un Messaggio Privato
eviettore ha scritto:

ciao a tutti,da poco fulminato sulla strada delle pieghevoli,ho acquistato una dahon d7 hg in inghilterra e vorrei informare rodesimo che il mio venditore(rut...37000 feedback)vende l'espresso a 179 sterline attualmente.saluti dalle marchep.s.la piccolina è talmente caruccia che mia figlia di 9 anni me l'ha sequestrata ed io medito già di prendere magari una jack in futuro da motorizzare?

179 sterline? interessante, ma non trovo niente di nome rut su e-bay, hai mica sotto mano un link?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 22:53:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

il negozio è questo: http://stores.ebay.co.uk/RutlandCycling-monday-friday-9-5 - ma a me convince di più la cadenza... e poi che ve ne volete fare di queste grandi pieghevoli? se la misura ripiegata non è sostanziale forse ci sono alternative più convincenti

l.

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 00:26:37  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
elle ha scritto:

Non è irreprensibile PER NIENTE!
Elle, se vuoi ti mando in pvt il documento dela prima riunione della commisisone fallimentare austriaca sul Kranawetter, il titolare di Specialbikes,(scritto in crucco) così magari potresti aiutarmi a tradurlo.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 00:29:17  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

ma tu sei in causa con lui?

ti mando un pm

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 12:48:42  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ma è confermato che è un bafang? non lo avevo capito

c'è di positivo che sembra che raggino loro sul cerchio che si vuole

sarebbe interessante saperne di più: se è bafang o cosa'altro, quale modello, quanti rpm, che voltaggi (controller) supportati...

è strano ho provato a contattare il tipo per telefono per avere informazioni più dettagliate sul kit, ma dei due numeri di cellulare stampati sul suo pieghevole un numero è inesistente e all'altro numero non risponde; ho provato via e mail ma con gli indirizzi indicati sul sito puoi ordinare soltanto, e cercando di inviargli un e mail esterna a l sito il server da errore come se gli indirizzi non esistessero.Proverò a beccarlo ad una fiera di elettronica da queste parti, essendo di Terni e vendendo luci, led e quant'altro credo che sarà presente in molte fiere in centro Italia, vedremo

Dahon Cadenza

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 02:01:17  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ciao a tutti,qualcuno a mica trovato il kit bafang posteriore tipo quello di specialbikes in italia oppure in europa ma da un negozio sicuro?fatemi sapere grazie

Ganesh
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 12:11:12  Mostra Profilo Invia a Ganesh un Messaggio Privato
Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma sul sito di specialbikes si specifica chiaramente che è possibile ordinare con pagamento in contrassegno. A questo punto, a parte il prezzo un po' esagerato per quel motore, dove sta il problema?

Atala Oxygen 36 volt

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 18:18:46  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

mah... quando non si è certi dell'affidabilità di un venditore non è che il contrassegno ti metta al riparo da tutto: nel "pacco" può esserci anche un kit incompleto, o sbagliato, o malfunzionante -- capita anche con venditori seri, ma lì puoi fidarti del fatto che te lo rimettono a posto... con uno che "scappa con la cassa" come pare abbia fatto questo tipo non sai che succede

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 20:23:29  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
scannella ha scritto:

ciao a tutti,qualcuno a mica trovato il kit bafang posteriore tipo quello di specialbikes in italia oppure in europa ma da un negozio sicuro?fatemi sapere grazie

purtroppo sembra che il bafang con le otto velocità ce l'abbia solo il venditore di cui sopra.
E' strano che qui http://www.szbaf.com/en/product_detail.asp?ProductID=513 che se non sbaglio è il sito ufficiale di bafang motors le otto velocità non sono menzionate, ma solo le 6; in vendita qui: http://holmeshobbies.com/product.php?productid=230&cat=20&page=1

Dahon Cadenza

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 00:50:11  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
beh, credo che il venditore fornisca solo il motore con l'attacco (filettato) poi la cassetta ce la metti tu, e anche quando ne fornisse una lui, nulla ti vieta di cambiarla, ammesso di trovarla con l'attacco filettato e che ci stia nella forcella posteriore tutto quanto.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 12:27:44  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
grazie jumper, l'avevo pensato anch'io...ma oltre a verificare la misura della forcella posteriore credo sia utile verificare la misura complessiva della larghezza delle 8 corone, se non erro il filetto che esce dal motore per l'attacco corone è largo 45mm.
Appena ho un pò di tempo farò tutti i controlli.

Dahon Cadenza

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 14:31:15  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
qualcuno di voi conosce questi motori?
http://en.angyang.com.cn/ProductExhibitlist/&categoryid=e4cd14f1-0ca6-4e62-b47f-035161e0f9ef&comp_stats=comp-FrontProductCategory_slideTree-catalogue001.html

Dahon Cadenza

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 18:34:48  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

io no, sembra un po' un misto di varie tecnologie: il primo è identico a un bafang, il toothless sembra funzionare con una tecnologia analoga al tongxin (anche se non così piccolo), altri ricordano il golden...

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 18:27:21  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Salve, credo che elle abbia proprio ragione riguardo la posizione delle batterie sulla cadenza.
Credo che dovrei optare per un motore anteriore e batteria su di un portapacchi dietro, in modo da bilanciare i pesi.
Ho disegnato al cad il telaio della cadenza, quindi ho studiato alcune soluzioni per piazzare un pacco batteria magari autocostruito.
Ecco le foto:

Immagine:

59,56 KB

Immagine:

32,05 KB

i tubi di colore più chiaro dovrebbero essere le batterie.

Le misure del telaio sono abbastanza esatte(la rilevazione delle stesse non è cosa da poco) mentre per i tubi batterie sono da ridimensionare in base alle celle che eventualmente userò, e/o il loro amperaggio e voltaggio. Riguardo l'attacco per le batterie, pensavo di sfruttare l'attacco del porta borraccia che si trova sotto al tubone ovale del telaio e costruirvi
un aggancio valido tutto da studiare!!!
Sinceramente non mi piacciono molto questi tubi....
voi cosa ne pensate?
Sono ben accetti critiche e suggerimenti....

Dahon Cadenza

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 20:10:39  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
con i tubi, fai bene i conti delle dimensioni di ogni singola cella pero'

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.