Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Tilt 500 E del decathlon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 13:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi alla fine l'ho presa, a settembre scorso. Ho aspettato di farci almeno 1000km per fare una recensione. Nonostante non sia la migliore bicicletta sul mercato la trovo adeguata alla città, e se va bene a Roma può andare bene praticamente ovunque.
Grazie per la pazienza di questi anni in cui ho chiesto, con moderazione e in punta dei piedi, consigli sulle bici. Alla fine il portafogli è il socio maggioritario, decide quasi sempre lui per me :D

Se volete dare una letta e dirmi che ne pensate, tutto sul mio blog, dove non scrivevo da prima della pandemia! :(

https://blog.iltexano.it/tilt-500e-oxylane-decathlon/

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13763 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 13:46:11  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima recensione! Il fatto che l'indicatore di carica sia un indicatore di sforzo mi ha fatto sorridere... in effetti può essere interpretato comme "indice di sofferenza della batteria" meno pedali e più la batteria soffre per cui l'indicatore cala.. ( è un semplice voltmetro per cui misura il calo di tensione della batteria sotto sforzo, il famoso "drop")
mi sembra ci siano delle buonissime considerazioni, il tuo uso è molto intensivo per il tipo di bici, 30 km ogni giorno sono tanti anche per la ciclistica di una pieghevole, non solo per la parte elettrica...
n.b. se la bici frena da piegata penso che con un pò di fai da te si risolva, non deve farlo e bisogna trovare il mod di non farglielo fare...
Complimenti sia per l'uso che per la recensione.
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 14:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie andrea. si uso anche io il termine voltmetro ma cosi è più chiaro ai profani. se non me l'avessero spiegato qui anni fa non avrei saputo cosa significasse :)
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 14:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il discorso della ruota frenata sappi che è proprio il decathlon a venderla cosi, dicendo che non è trasportabile spingendola!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13763 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 15:03:52  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O bella! Cioè per loro uno dovrebbe comperarsi una pieghevole elettrica ed essere costretti ad alzarla di peso per farla camminare? Bè allora è un grave difetto di progettazione...
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 15:10:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente se ne sono accorti dopo :D
Torna all'inizio della Pagina

toscanaccio
Utente Medio



155 Messaggi

Inserito il - 24/05/2022 : 09:16:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ottima recensione! Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 10/06/2022 : 13:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie toscanaccio! :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.