Autore |
Discussione  |
|
kimus
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2025 : 11:28:11
|
Salve a tutti, sono nuovo e spesso ho trovato info interessanti su questo forum spero possiate aiutarmi con questo dubbio
ho una cargo con il TSDZ8 750 (con VLCD13) e vorrei aggiungere il throttle per aiutarmi in salita a pieno carico, ho visto che l'unico cavo disponibile è quello che vedete nell'immagine (scusate non mi ha messo a fuoco, ma si capisce), 3pin female, quindi immagino sia per il throttle, ma su internet ne trovo svariati e non capisco qual è quello giusto per il mio motore, spesso leggo che i pin sono invertiti o trovo solo attacchi female.
ogni consiglio è ben accetto grazie ancora in anticipo
Immagine:
 632,28 KB
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36437 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2025 : 08:08:23
|
Verissimo, anche se in realtà gli acceleratori sono TUTTI perfettamente identici non è scontato che i codici dei colori corrispondano, quindi spesso c'è bisogno di invertire i pin tra di loro! 
Comunque non credo che un acceleratore possa darti più potenza in salita, il tuo motore ha il sensore di sforzo, quindi se inserisci un livello di assistena elevato hai già tutta la potenza disponibile anche solo spingendo su pedali, casomai se vedi che in salita il motore stenta allora accorcia i rapporti alla bici... 
Comunque visto che la ditta Pswpower vende i motori come il tuo completi di acceleratore chiedi a loro, credo che abbiano in magazzino gli acceleratori adatti. |
Modificato da - Barba 49 in data 21/05/2025 08:11:53 |
 |
|
kimus
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2025 : 16:41:31
|
perfetto grazie, nel caso che i pin fossero invertiti e non me ne accorgo, faccio danni irreparabili/mando in corto motore e/o batteria? o semplicemente non funziona? |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36437 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2025 : 18:37:02
|
Se lo acquisti su Pswpower non avrai problemi perchè è quello originale del kit!  |
 |
|
|
Discussione  |
|