V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzini |
Inserito il - 26/03/2019 : 08:31:04 Salve da qualche giorno sono in possesso di una hoptown 500 che è stata un bel po ferma per mancanza di caricabatterie e mi è stato detto che comunque la batteria aveva ancora una buona durata....la bici era stata parcheggiata con batteria carica e quando ho fatto un giro di prova prima di fare 2 km con tutte le tacchette accese improvvisamente si è spenta,ho provato ad accenderla di nuovo e le spie si sono accese un secondo e poi rispente.(Mi chiedo se la batteria sia proprio deceduta In ogni caso ho già ordinato un caricabatterie da deca e ho chiesto se eventualmente sia disponibile anche la batteria(che adesso invece di 6ah è stata maggiorata a 7,8)e mi hanno detto che sono in attesa di approvvigionamento,mi chiedo se sarà abbastanza imminente questo approvvigionamento....e chiedo a voi,cosa ne pensate???Grazie  |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzini |
Inserito il - 26/03/2019 : 19:14:28 E poi avrei un’altra curiosità riguardo alla hoptown (so che si va contro le norme....)ma su una bici del genere sarebbe possibile mettere il tasto acceleratore?Anche se non credo di averne bisogno 
|
Lorenzini |
Inserito il - 26/03/2019 : 19:11:14 Si,grazie della correzione,ricellaggio!!Ma riguardo appunto al ricellaggio sapreste indicarmi siti o posti a cui rivolgersi,diciamo abbastanza affidabili...? |
andrea 104KG |
Inserito il - 26/03/2019 : 13:37:16 nel caso di batterie al litio più che rigenerazione sarebbe corretto parlare di "ricellaggio" cioè sostitu zione dell'interno con celle nuove. La batteria ovviamente diventa come nuova o anche meglio ma si spende comunque.. |
Lorenzini |
Inserito il - 26/03/2019 : 13:16:32 Certo Luc,innanzitutto proverò!! Poi semplicemente mi sono fatto delle domande riguardo alla batteria,anche perché ho sentito parlare di rigenerazione,e quindi mi chiedevo(sempre se sarà il caso) se possa valere la pena rigenerare oppure interessarsi di acquistare una nuova batteria....grazie comunque della risposta |
luc_maz48 |
Inserito il - 26/03/2019 : 12:24:46 Benvenuto!  
Credo che semplicemente provando a ricaricare una, due volte potrai capire tu stesso! Poi valuterai... se la bici è costata anche zero, si potrà fare.
|