| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| IM_76 | 
                Inserito il - 08/05/2019 : 23:45:43  Chiedo agli esperti che ne pensate di questa?
  http://www.hdmotori.it/2019/04/23/xiaomi-himo-t1-bicicletta-elettrica-mobilita/

| 

| 6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| IM_76 | 
                Inserito il - 09/05/2019 : 10:34:57   |  Barba 49 ha scritto: 
  Se ti piace portarti in giro inutilmente 53Kg di peso contro i 20 di una bici elettrica solo per avere la sella un po' più comoda allora va bene, tanto in Italia avrà per forza la pedalata assistita, quindi ti voglio vedere a pedalare su quel "coso"...    
  |  
  Non mi piace assolutamente, era solo curiosità. Molto meglio una Bipa. Però questi cinesi hanno l'occhio lungo... | 

| spinellino | 
                Inserito il - 09/05/2019 : 09:58:05  Non la venderanno mai in Italia, mi pare ovvio. | 

| Barba 49 | 
                Inserito il - 09/05/2019 : 09:19:34  Se ti piace portarti in giro inutilmente 53Kg di peso contro i 20 di una bici elettrica solo per avere la sella un po' più comoda allora va bene, tanto in Italia avrà per forza la pedalata assistita, quindi ti voglio vedere a pedalare su quel "coso"...     | 

| spinellino | 
                Inserito il - 09/05/2019 : 09:07:42  Destinato esclusivamente al mercato Cinese. Sembra un mezzo strano, pensato per essere usato esclusivamente tramite acceleratore. Evidentemente sarà adatto alle leggi cinesi. | 

| andrea 104KG | 
                Inserito il - 09/05/2019 : 08:59:44  Penso sia l'ideale per rientrare nella classifica delle maxi multe per uso di scooter non omologato. | 

| Dann | 
                Inserito il - 09/05/2019 : 03:16:05  Sembra abbia una batteria piccola, un peso eccessivo e una posizione per pedalare poco efficace. Però un prezzo davvero ottimo. (Però io non sono esperto) |