V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MAX82 |
Inserito il - 16/11/2020 : 13:06:34 Salve sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto della prima ebike per me e per la mia compagna. Ebike per me Tra le mille offerte che oggi si trovano sul mercato ho ricondotto la scelta tra i seguenti modelli Atala Clever 8.1 Armony Arese-Sanremo o in ultima istanza Monza Executive Olympia MAgnum Lombardo Maratea
Per l amia compagna invece cercavo una entry level che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Sapreste fornirmi anche eventuali consigli su dove acquistare visto il periodo? Grazie mille Massimo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MAX82 |
Inserito il - 17/11/2020 : 14:03:13 perfetto grazie Proverò a verificare i tempi di consegna della Lombardo Maratea che è l'unica tra quelle che avevo in mente monta il bafang. Hai consigli anche su una possibile entry level per la mia compagna?
|
Bilbo |
Inserito il - 17/11/2020 : 11:39:19 non conosco l'am80 e manco l'oli. io ho il bafang.... in una salita sono risucito a fargli ciucciare fino a 22A.... era un test....ormai ce l'ho da più di die anni e sono attorno ai 4000km.... con una carica di batteria faccio ancora tra gli 80 e i 90 km qualche volta di più e la uso per andata ritorno lavoro.... |
MAX82 |
Inserito il - 16/11/2020 : 14:09:04 | Bilbo ha scritto:
bella la maratea, col bafang avrai zero problemi....
|
In effetti mi sembra molto bella e soprattuto mi convince il motore rispetto all'AM80 agile dell'Atala. Allo stesso modo avevo preso in considerazione le armony per il motore OLI ma è molto difficile capire i tempi di consegna
|
Bilbo |
Inserito il - 16/11/2020 : 13:28:41 bella la maratea, col bafang avrai zero problemi.... |