Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 che ne dite di questa? BMC Alpenchallange one

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dielle63 Inserito il - 15/04/2022 : 13:57:05
https://www.bmc-switzerland.com/ch_it/alpenchallenge-amp-al-city-one.html

Sono stato in un negozio ed ho visto questa (che misteriosamente non mi era mai uscita nelle ricerche online).

Cinghia di carbonio, Batteria da 504, Cambio a 5 velocità.

Mi è parsa gradevole e senza fronzoli.

Il marchio dovrebbe essere una buona garanzia.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 19/04/2022 : 13:12:26
Vedi, siccome la regola è non scaricare mai la batteria oltre l'80% del massimno ecco che automaticamente una batteria da 504Wh in pratica diventa da 403Wh effettivamente utilizzabili, mentre una 400Wh alla fine si riduce a soli 320Wh, veramente una miseria.
dielle63 Inserito il - 19/04/2022 : 12:41:31
Sulla ex demo che ho visto in negozio il venditore mi ha mostrato 32km ma preferirei non prenderla perchè i venditori.......devono vendere.

Invece quella on.line è nuova, ma modello 2020.

Quindi la domanda era: se una batteria, nuova, ma di 400 invece che di 500 Wh sia quasi la stessa cosa o no. Lo chiedo perche la bici (nuova) del 2020 viene venduta sempre a 3.300 come il modello nuovo (che ha la batteria più grande).

Credo che Barba abbia già risposto: " molto meno capiente".
Barba 49 Inserito il - 19/04/2022 : 11:17:06
Il problema è che una batteria di due anni se è stata maltrattata inizia ad avere problemi, e oltretutto è anche assai meno capiente di quella della bici del tuo link...
andrea 104KG Inserito il - 18/04/2022 : 20:59:19
Batteria oltre che più piccola, vecchia di 2 anni? Se spendi molto almeno sia recente!
Per l'ex demo credo che sulle proprietarie tu possa vedere cicli e km... se il modello è recente e ha fatto poca strada... ovviamente con un bello sconto e garanzia...possibilmente decorrente dalla data del tuo acquisto... è da considerare ma sempre se ha meno di un anno...
dielle63 Inserito il - 18/04/2022 : 18:55:40
Ne ho trovata una in un negozio ma era un a"ex-demo" e non mi sono fidato.

Ora in rete non riesco a trovarla disponibile.

Forse ce n'è una a Brescia ma rispetto al link che ho mandato è un modello precedente del 2020.

Stessa bici ma con batteria da 400 Wh.

Cambia molto?
MilleMiglia Inserito il - 16/04/2022 : 16:40:05
Anche a me questa piace tanto.
Barba 49 Inserito il - 16/04/2022 : 10:13:33
Molto meglio di tutte le bici che hai preso in esame fino ad oggi, con questa si possono fare anche girate "importanti".
windfire Inserito il - 16/04/2022 : 08:57:30
La batteria in quella posizione non mi dispiace.....però un pò caruccia...
dielle63 Inserito il - 16/04/2022 : 06:37:41
Grazie Pino.
T4R Inserito il - 15/04/2022 : 21:04:58
Questa è di un'altro pianeta rispetto a quelle che hai postato e la trovo molto bella. Linea pulita e con il necessario per essere una buona passista.
Unica pecca la rigidità, mitigabile con gomme e cannotto sella adeguato.

Saluti Pino

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.