Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Al Rifugio Pizzini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bicifacile Inserito il - 22/08/2016 : 16:56:39
Mi permetto di inserire questo post perché ho trovato questa gita una esperienza veramente affascinante. Tutti gli anni vado in "pellegrinaggio" in questo luogo magico per ammirare il magnifico Gran Zebrù e i ghiacciai dei Forni e del Cevedale.

Immagine:

209,85 KB

Da anni pensavo di andarci in bici ma l'impressione che certi strappi fossero un po troppo impegnativi mi aveva fatto desistere. Invece quest'anno ho fatto un po di giretti e ho capito che la Pizzini era assolutamente alla mia portata. Mi sono anche permesso di continuare oltre ed affacciarmi percorrendo un sentiero lievemente tracciato su un ghiaione fino ad avere uno stupendo primo piano del Grande Monte.

Immagine:

505,36 KB

La discesa meravigliosa sul sentiero basso, un po più sassoso ed accidentato ma tipicamente in stile MTB.

Immagine:

1072,9 KB

In totale 13 Km e 1000 m di dislivello di puro divertimento.
Un brava alla mia affidabile Haibike Sduro HardSeven RC che mi ha portato fin lassù con grande piacere e consumando poco più di metà della sua preziosa carica.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spark710 Inserito il - 28/08/2016 : 21:43:48
Penso anch'io sia veramente una discesa facile visto che non occorre nemmeno indossare il casco...
Bicifacile Inserito il - 28/08/2016 : 21:02:15
La strada verso il rifugio è una normale sterrata in cui passano le jeep. Oltre il rifugio sono salito per un pò su un ghiaione battiuto, ma ho dovuto fermarmi per mancanza di aderenza. La discesa la ho fatta su un sentiero un po più impegnativo per presenza di qualche sasso e talvolta dei piccoli gradini. Comunque niente di particolare, per una buona MTB.
pixbuster Inserito il - 28/08/2016 : 19:09:55
URCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
claudio02 Inserito il - 28/08/2016 : 18:29:30
Stupendo e surreale.
RED007 Inserito il - 28/08/2016 : 00:43:21
Davvero è alla portata di 'quasi' tutti ? Il percorso è molto sassoso o è del tipo 'sentiero ' battuto. Grazie e complimenti
SHILAH Inserito il - 23/08/2016 : 13:15:12
Belle immagini e bel itinerario. Mi piace anche il tipo di bici, essenziale front alla portata di molti.
Bicifacile Inserito il - 23/08/2016 : 12:35:57
Giordano, ho pubblicato le info e il tracciato qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/16343
bubunapoli Inserito il - 22/08/2016 : 22:22:26
Wow !!
iw6cpk Inserito il - 22/08/2016 : 21:59:36
Stupendo e surreale. Ne valeva la pena!
andrea 104KG Inserito il - 22/08/2016 : 21:27:30
Complimenti! bei posti e bella bici!
leonardix Inserito il - 22/08/2016 : 20:59:45
Che roba! Un altro pianeta

Complimenti a te e alla bipa!
giordano5847 Inserito il - 22/08/2016 : 20:14:56
Ciao Franco, metti il tracciato che hai fatto. Partenza dallo Stelvio?
luc_maz48 Inserito il - 22/08/2016 : 18:49:58

che meraviglia!
Complimenti davvero al giretto!


baldiniantonio Inserito il - 22/08/2016 : 17:22:13


complimenti!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.