Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 bus-treno-salso-parma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 20/03/2010 : 14:29:43
dopo aver pedalato sembra tutto piu' bello,oggi ho preso un magnifico autobus che mi ha portato alla stazione di parma dove ho preso un magnifico treno che mi ha portato a salsomaggiore terme dove ho tirato fuori dalla mia magnifica borsa la mia magnifica bici pieghevole e pedalando sono tornato a parma facendo una trentina di magnifici chilometri,sul treno c'erano le telecamere e le prese di corrente a 220volt per collegarci telefonino e computer.

Immagine:

82,54 KB

Immagine:

97,11 KB

Immagine:

134,64 KB

Immagine:

124,89 KB

Immagine:

102,06 KB

Immagine:

148,63 KB

Immagine:

159,17 KB

Immagine:

115,08 KB

Immagine:

108,84 KB

Immagine:

113,76 KB

Immagine:

104,16 KB

Immagine:

93,9 KB

Immagine:

147,16 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigi35 Inserito il - 26/03/2010 : 20:35:41
icnus ha scritto:

Ok per il gemellaggio Piramids-Born2Rides!
Piuttosto .....ganzo il tuo giubbino in pelle!!!!!Purtroppo tra i nostri gaget non l' abbiamo...... costa troppo!!!!La mamma non ci fa rompere il salvadanaio.

@bagigio:
@icnus: belli i gadgets! il giubbino in finta pelle me lo ha fatto mia mamma quando ero adolescente (una 20ina di anni fa) su mia richiesta e con degli scarti che aveva in casa.
Bagigio Inserito il - 26/03/2010 : 14:05:17
gigi35 ha scritto:

si chiama tecnica del criceto ed e' molto semplice:si sale sulla bici e si pedala!

Immagine:

65,85 KB

... sgranocchiando qualcosa ogni tanto !

ROTFL che zuzzurellone...

icnus Inserito il - 26/03/2010 : 07:10:21
Ok per il gemellaggio Piramids-Born2Rides!
Piuttosto .....ganzo il tuo giubbino in pelle!!!!!Purtroppo tra i nostri gaget non l' abbiamo...... costa troppo!!!!La mamma non ci fa rompere il salvadanaio.
Ma abbiamo maglietta a maniche corte ,fibbia con stemma , e ..tatuaggi a go go, sai siamo un club di .....giovanisssssssimi!!!

Immagine:

3,95 KB

Immagine:

23,64 KB

Immagine:

164,16 KB
gigi35 Inserito il - 25/03/2010 : 19:40:06
bello il club "born to ride" io pero' faccio parte della banda delle pyramid anche se possiamo ritenerci gemellati

Immagine:

58,86 KB
icnus Inserito il - 24/03/2010 : 20:32:43
Grande gigi35,vedo che con la piccola ormai siete inseparabili.

Immagine:

38,06 KB
gigi35 Inserito il - 24/03/2010 : 16:53:09
grazie job,quoto in pieno,oltre al mio divertimento ed alle soddisfazioni personali spero che qualcuno possa prenderne spunto per usare un po' di piu' la bici ed un po' di meno la macchina;come si vede la bici,la borsa,prendere il bus e il treno sono cose alla portata di tutti,per i km bisogna fare le cose con intelligenza e progressione,si comincia con pochi e poi se si vuole si aumentano di volta in volta e dato che in questa discussione sono stato un po' troppo serio rimedio subito spiegando la tecnica che uso per andare in bici,l'ho appresa dal mondo animale,si chiama tecnica del criceto ed e' molto semplice:si sale sulla bici e si pedala!

Immagine:

65,85 KB
job Inserito il - 22/03/2010 : 22:37:53
Gigi, ti dovrebbero assoldare per far pubblicità, qualsiasi cosa la fai sembrare facile , divertente, utile e alla portata di tutte le tasche

Le tue foto hanno anche il merito di dar coraggio a chi non ha mai provato l'intermodalità, di provarci senza temere figuracce o essere guardati come u.f.o. .
pukki Inserito il - 22/03/2010 : 19:33:13
Che bel giro!!Complimenti!!Belle le foto e la belva
gigi35 Inserito il - 20/03/2010 : 15:03:31
jumper ha scritto:

grande gigi!!

e che belle fotografie, che mostrano come la protagonista sia lei, la piccola b2r delle meraviglie

grazie jumper! a me piacciono le bici in generale,non ho delle preferenze specifiche,faccio i miei giri con le mie bici perche' ho queste,se ne avessi avute altre avrei usato le altre,diciamo che se volessi far passare dei messaggi sarebbero che la bici e' bella,divertente,fa bene e che queste cose si ottengono gia' con bici a basso costo poi se uno ne vuol prendere di migliori lo faccia pure.

@elle:e' vero da molte soddisfazioni,non avevo mai preso l'autobus con una bicicletta in vita mia,e' una piccola cosa ma che da una soddisfazione enorme,poi arrivato in stazione a salso c'era un pensionato che mi guardava stupito quando l'ho tirata fuori dalla borsa,di solito quando uno si accorge che lo stai guardando si volta e fa finta di niente invece non credeva ai suoi occhi e continuava a fissarmi,poi mi ha chiesto il prezzo,anche altri quando vedono una bici uscire da una borsa non credono ai loro occhi
elle Inserito il - 20/03/2010 : 14:57:33

quoto

si vede proprio che è una biciclettina che usata bene dà delle soddisfazioni
jumper Inserito il - 20/03/2010 : 14:35:27
grande gigi!!

e che belle fotografie, che mostrano come la protagonista sia lei, la piccola b2r delle meraviglie

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.