Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 FLYER T8HS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ricrom Inserito il - 04/01/2010 : 22:46:24
Sto usando con una certa continuità la T8HS comprata usata da Parker.La bici è veramente eccezionale per tecnica,finitura e linea.Cambio e freni sono eccellenti,niente a che vedere con la Wayel che ho venduto con piena soddisfazione.Sto prendendo pratica con il Panasonic che è veramente formidabile in partenza e nelle salite mentre si fa appena percettibile in piano dove tuttvia raggiungo e mantengo senza fatica i 30-32km/h;a volte un minimo di sudore compare ma spero di migliorare con la gestione del cambio e del motore .Il tutto è comunque molto divertente e mi dispiace arrivare presto a destinazione.Ho sostituito la pipa del manubrio con ina molto corta,come suggeritomi,in modo da rendere meno imponente il mezzo che comunque non mi crea difficoltà visto che sono alto piu' di 180 cm..Grazie a tutti e scusate per la informalità di questa breve nota.

Immagine:

97,69 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Leo20 Inserito il - 07/01/2010 : 21:14:16
Fa piacere leggere questi commenti. Dalla foto la devi tenere come un gioiellino. Sono sicuro che ti farà compagnia per un sacco di anni.
Buona Serata
dipolo Inserito il - 05/01/2010 : 23:13:14
non posso che essere felice delle tue sensazioni e giudizi in effetti sono bici che secondo me sono sopra alla media e hanno una grande affidabilità nel tempo il prezzo maggiore rispetto alle altre è giustificato
ricrom Inserito il - 05/01/2010 : 13:52:34
Scusate...non sono stato capace di rimpicciolire la foto.La prossima volta proverò con il programma di essegi che ringrazio.Aggiungo che anche con pioggia e neve non ho avuto problemi nè di funzionamento nè di guidabilità.
Il passaggio da wayel a flyer per ora è sicuramente positivo:certo si deve pedalare ma non è affaticante anzi molto divertente e positivo per la salute.Ciao a tutti.
elle Inserito il - 05/01/2010 : 13:05:54
complimenti a essegi per l'eleganza del suggerimento!
ho ridimensionato io la foto immensa di ricrom (che ha postato probabilmente di corsa e non si è accorto delle dimensioni)
essegi Inserito il - 05/01/2010 : 10:37:14

ho aggiunto in firma un link per un programma che ridimensiona le foto:

bastano pochi "clic", è gratis, in italiano, funziona anche su win7 e non va neppure "installato"

pixbuster Inserito il - 04/01/2010 : 23:13:53
Bellissima bipa* e importanti le conferme che ci dai sul suo ottimo funzionamento

*prima che CarloN mi fulmini, preciso che si dovrebbe scrivere Bi.P.A. ed è l'abbreviazione di Bicicletta a Pedalata Assistita

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.