Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 giretto a bologna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 28/03/2010 : 19:36:06
ho preso il treno e sono andato a bologna a fare un giretto,arrivato in stazione vado verso le biglietterie dove c'erano delle code di almeno 10 persone allora vado nella tabaccheria di fronte (10 metri di distanza) e prendo il biglietto subito senza fare fila di solito avevo aperto e chiuso la bici fuori dalla stazione per poi portarla di peso fino al binario,stavolta decido di portarla fino al binario aperta;all'andata mentre scendevo le scale del sottopasso con la bici in braccio incrocio una donna che sta facendo la stessa cosa con una bici da donna,ci guardiamo stupiti e ci salutiamo come se ci conoscessimo mentre al ritorno il capostazione mi ha fatto lo scherzo,sono arrivato sul binario 1,chiudo la bici con indifferenza tra decine di sguardi ed appena chiusa l'altoparlante annuncia che il treno arrivera' sul binario 4 a dir la verita' il mio obiettivo era portare la bici in cima alla torre degli asinelli ma le scale per salire sono troppo strette e con la bici a tracolla quando incroci quelli che scendono non c'e' spazio per tutti e due cosi' parafrasando l'ispettore coliandro (serie tv ambientata a bologna) "quando sulle scale un uomo con la bici incontra un uomo senza la bici l'uomo con la bici deve farsi da parte perche' occupa troppo spazio" in alternativa mi sono divertito a fare lo slalom tra i paletti.

Immagine:

84,01 KB

Immagine:

106,09 KB

Immagine:

171,66 KB

Immagine:

75,61 KB

Immagine:

134,4 KB

Immagine:

145,18 KB

Immagine:

118,52 KB

Immagine:

139,47 KB

Immagine:

135,78 KB

Immagine:

121,86 KB

Immagine:

127,07 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigi35 Inserito il - 29/03/2010 : 19:21:08
anche se ho visto qualcosa di migliorabile non mi sento di parlare male di una citta' che non e' la mia,le scritte le ho sempre viste pensavo che le facessero apposta come segno distintivo della citta' mi immagino su qualche depliant di viaggi la scritta:"vieni a bologna,la citta' della cultura,a vedere la torre degli asinelli ed a leggere le scritte" il giretto l'ho deciso all'ultimo momento,c'e' un orario tra le 12 e le 15,30 che lo definisco "l'orario inutile" perche' stan tutti in casa allora ne approfitto per usare la bici e poi dopo vedermi con qualcuno,ho visto che c'era il sole ed allora son partito,solo all'arrivo a bologna ho visto dei nuvoloni neri e il suolo bagnato,aveva da poco finito di piovere e forse c'era stato anche un temporale a giudicare dal colore delle nuvole.
ghironda Inserito il - 29/03/2010 : 09:18:01
La prossima volta che venite a Bologna fatemi un fischio che vi "scorto"!
(confermo tristemente che col passare del tempo la città sta diventando una merda...)
elle Inserito il - 28/03/2010 : 22:46:29

questa born di gigi sta diventando una star!

job Inserito il - 28/03/2010 : 22:25:05
Anch'io una volta, ho usato l'intermodalità per un giretto a Bologna: ho parcheggiato l'auto in periferia, e via con la brompton, mi sono trovato benissimo con questo sistema e non ebbi disagi .

Confermo pero', che passando per Bologna una volta ogni 1 o 2 anni, ogni volta la trovo un po' peggio e questo mi rammarica perche' è una città bellissima. In particolare mi colpiva la quantità di portoni imbrattati di vernice .

ricrom Inserito il - 28/03/2010 : 20:08:30
Hai visto come è mal ridotto il centro? Buche nelle strade,muri scritti,cassonetti strapieni,sporcizia sotto i portici,scarsa o nulla attenzione per i ciclisti.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.