Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Una domenica di relax

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leo20 Inserito il - 28/03/2010 : 21:01:32
Domenica mattina, giornata di relax e il miglior modo di inaugurarla è quella di partire per un giro in bicicletta. Ormai l’inverno ci stà lasciando e quindi non occorre partire tutti bardati. Il solito vestiario e si parte.
Mi dirigo verso una vallata molto tranquilla (Posina) e che permette una buona parte del giro su strade bianche. L’itinerario è Schio-Piovene-Arsiero e infine dentro la valle attraverso delle vecchie strade bianche. Mi arrampico fino a una piccola collina e quindi si ritorna.

Quì arrivo ad Arsiero attraverso una strada (solo per pedoni e bici) ricavata da una ex ferrovia.

Immagine:

75,8 KB

Immagine:

141,35 KB

Per entrare nella vallata scelgo una vecchia strada bianca che segue il torrente.

Immagine:

111,97 KB

Finalmente si arriva nella vallata. La pace e lo scenario ripaga della fatica.

Immagine:

107,2 KB

Immagine:

104,88 KB

Si continua ad arrampicarsi, ma la strada è facile e piacevole.

Immagine:

83,28 KB

Poi si incomincia a scendere e si ritorna ad Arsiero per un sentiero diverso.

Immagine:

155,11 KB

Quì ho incorniciato la fedele bici che mi porta un po dappertutto, silenziosamente e senza pretese... A vederla nella foto mi accorgo che è proprio sporca, Sabato prossimo bagnetto.

Immagine:

127,87 KB

Direi che nel senso letterale si scende...

Immagine:

174,53 KB

Tornando a casa passo davanti ad una ex stazione della Ferrovia, oggi trasformata a Ristorante. La bellezza della giornata fà sembrare tutto più bello.

Immagine:

106,53 KB

Bè ci voleva proprio una mattinata di relax sulla bici. Per la cronaca, 48 Km, 350 metri di dislivello ca. E tanto silenzio.

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 30/03/2010 : 00:02:33
Bellissimo Leo: che pubblicità splendida per le nostre amate biciclette elettrizzate ... che ci elettrizzano
Sjoroveren Inserito il - 29/03/2010 : 00:15:57
E io ero al lavoro

Purtroppo nei fine settimana sono sempre occupato, ti avrei incontrato volentieri, visto che sei passato praticamente davanti a casa mia.....

Belle foto, viviamo proprio in un bel posto, niente da dire.
job Inserito il - 28/03/2010 : 23:13:19
Eh eh, con quella bici in quei posti e con quell'azzurro... sarebbe stato un delitto non farsi un bel giretto e documentarlo per noi, bravo
elle Inserito il - 28/03/2010 : 22:39:19

bello, grazie

gigi35 Inserito il - 28/03/2010 : 21:31:59
bel giro leo.
Barba 49 Inserito il - 28/03/2010 : 21:29:17
Fantastico, posti veramente belli e bici che gode al massimo! Penso che te la sia veramente goduta anche tu...
LUPO51 Inserito il - 28/03/2010 : 21:20:32
Spettacolare Leo magnifici scenari di natura incontaminata complimenti e credo che ti sei veramente rilassato lontano dal caos del traffico e dello smog.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.