Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 dubbio su beauty italwin

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sharingan Inserito il - 31/03/2010 : 20:20:25
salve a tutti ragazzi , sn nuovo del forum (complimentoni innanzitutto), dopo svariate ricerche in rete ho finalmente trovato il sito giusto , oh yeaaaaah ... bene ,dopo i convenevoli vi pongo quì la mia situazione : ho acquistato tramite 1 amico una bici elettrica modello "beauty" dell'italwin .. però parlando con altre persone ke posseggono 1 e-bike ho scoperto che sn dotate di1accelleratore che permette loro anche di spostarsi cn il solo ausilio del motorino elettronico rispettando il famoso limite dei 25km/h ... la mia purtroppo nn ce l'ha , ahimè .. ho inviato 1 email alla italwin cn risposta scontata . se monto l'accelleratore sn 1 fuorilegge ... ma dai .. vorrei quindi venire a capo della situazione e capire se posso montare questo benedetto accelleratore etc etc .. attendo vostre gentili risposte ragà
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sjoroveren Inserito il - 01/04/2010 : 22:40:27
Spero che la risposta esaudiente non fosse la mia.... saremmo messi male, io come tecnico sono a meno di 0, però credo che qualcuno che ha una bici simile te lo possa dire, se hai uno schema della centralina o se te ne procuri uno dovresti vedere se c'è la possibilità di collegare un accelleratore alla centralina, cioè o ci sono gli attacchi o no.... che qualcuno più ferrato in materia intervenga a sto punto!

Poi se non si può qua di fornitori che vendono centraline ce ne sono minimo 2... chiedi a loro, se hai un Bafang Alcedo ha una bella scelta mi pare.
sharingan Inserito il - 01/04/2010 : 10:54:23
qualcuno comincia a darmi risposte esaudienti , grazie .. x il mio modello di e-bike dovrei secondo te cambiare anche la centralina ?? non vorrei poi friggere tutto .. causa lavoro e lunghi spostamenti( sn ormeggiatore e dopo 9 ore al sole con 40 gradi pedalare anche in maodalità assistita è na parola , provare x credere)sto optando a questa modifica sulla mia beauty .. legale o meno poco mi frega ,voglio sistemare le cose al + presto ed abbandonare la macchina !
Sjoroveren Inserito il - 01/04/2010 : 10:31:44
La soluzione è montare un accelleratore aftermarket, di certo si può collegarlo alla centralina..... e poi cerca sul sito di Joffa il gas-legalizer, che rende possibile usare l'accelleratore solo pedalando, così anche dal punto di vista legale sei a posto.
Io sto facendo così per la mia 905 Se, che di suo montava la manopola indipendente da tutto, come piacerebbe a te, ma che per la legge italiana in quella configrazione era illegale, anche se paradossalmente molto più facile e sicura che col pessimo funzionamento tutto aperto/tutto chiuso del PAS di serie......
sharingan Inserito il - 01/04/2010 : 08:44:45
http://www.accessoripalestra.it/guida_bike.htm quì ho trovato qualcosa in merito al montaggio di 1 accelleratore , cosa ne pensate ??
sharingan Inserito il - 31/03/2010 : 21:41:27
makkè , nn voglio fornirni 1 bel nulla purtroppo .. voglio capire come ovviare al problema ...nn penso 1 rimedio non ci sia ..parlo da ignorante in materia ...help me
motogigio73 Inserito il - 31/03/2010 : 20:36:08
ok sei fuorilegge ed e' vero per il codice stradale ma te lo fornirebbero??Poi magari la vuoi usare col manettino in aree private

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.