Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ponte romano sotterraneo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 11/04/2010 : 09:52:16
unendo la mia passione per la bici elettrica e per le scale vi faccio vedere un ponte romano sotterraneo: "Pons Lapidis o di Teodoro (Parma) le arcate sono ancora visibili dal sottopassaggio di Via Mazzini. Il manufatto in pietra è stato costruito nel 52 A.C. Semidistrutto da una serie di inondazioni, fu ricostruito da Teodorico nel 493 d.C. Una disastrosa inondazione del 1177 provocò la deviazione verso ovest del corso del torrente, rendendolo inutile."

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 11/04/2010 : 22:12:08
Gigi sempre più mitico e inarrestabile !

Peccato per quel sottopasso che ricordo bello e illuminato (ma sono ricordi indietro nello scorso millennio)
gigi35 Inserito il - 11/04/2010 : 15:15:38
spiderbike ha scritto:

Molto interessante il tuo filmato. Peccato vedere opere d'arte come questa lasciata a se stessa. Ma con quale bicicletta elettrica ti sposti. Mi sembra molto agile. Vedo che sale e scende le scale con grande facilità. Ma quanto pesa per salire senza fatica? Mi sembra un ottimo prodotto. Se mi indichi la marca la vado a provare a Milano. Grazie

in effetti sono anni che il sottopasso e' degradato ma sono anche anni che gli stanno facendo dei lavori di fianco,immagino che quando finiscono i lavori daranno anche una sistemata al sottopasso,ci sono certi posti che "se fai un buco per terra" esce il petrolio ed altri che trovi dei reperti storici di epoca romana e quindi devi bloccare i lavori in attesa di altre autorizzazioni per procedere,la mia bici e' una green spark modello "ciclope" se usi il "cerca" trovi tante discussioni e forse anche bici migliori a parita' di prezzo;per salire le scale mi aiuta il motore perche' gli stacco il pas (ma anche io ci metto molta forza dato che si tratta di 49chili) mentre il codice della strada dice che in strada il motore delle bici elettriche deve funzionare solo se si pedala,il codice dei sottopassi non dice niente e quindi stacco il pas cosi' il motore funziona anche se non girano i pedali.
spiderbike Inserito il - 11/04/2010 : 11:40:25
Molto interessante il tuo filmato. Peccato vedere opere d'arte come questa lasciata a se stessa. Ma con quale bicicletta elettrica ti sposti. Mi sembra molto agile. Vedo che sale e scende le scale con grande facilità. Ma quanto pesa per salire senza fatica? Mi sembra un ottimo prodotto. Se mi indichi la marca la vado a provare a Milano. Grazie
mazott Inserito il - 11/04/2010 : 10:23:52
Messaggio di gigi35
Una disastrosa inondazione del 1177 provocò la deviazione verso ovest del corso del torrente, rendendolo inutile."

poveri soldi pubblici di allora :-)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.