V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fragoloneudine |
Inserito il - 12/02/2010 : 16:38:56 Ho acquistato l'anno scorso tramite EBay una bella bicicletta elettrica marchiata YLEMAT! Lei è andata benissimo fintanto che, per un mio errore, è scesa la catena e, insistendo come uno stupido, ho danneggiato la "ruota fonica" posta dietro la corona anteriore! Ho chiesto al venditore il pezzo di ricambio, dicendo di farmelo pagare ma, sono passati due mesi e non si è più fatto sentire! So che potrei rendergli l'oggetto ma se riesco a combinare per conto mio sarei più contento! La pubblicità negativa che riceve su queste pagine è invece del tutto gratuita! Scusate se vi disturbo ma non so proprio come uscirne fuori! Grazie!
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alcedoitalia |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:38:46 per ruota fonica intendi questo?
Immagine:
 67,85 KB |
supa |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:10:50 Ho anch'io una bici di quella marca e, pel momento, non mi dà problemi (vorrei solo che, pedalando lentamente, non andasse da sola a 20 Km/h :-)) Mi sembra che il venditore non sia molto sensibile alla qualità del servizio post-vendita :-) Ti consiglierei di acquistare il "sistema PAS" da Alcedo o qualche altro e tentare d'adattarlo alla tua bici. In bocca al lupo ! |
job |
Inserito il - 12/02/2010 : 18:38:17 Ylemat a quanto vedo importa le classiche "cinesate" stile alibaba, se posti una foto e le caratteristiche della bici, forse si puo' risalire alla fabbrica cinese.
Il modello a basso costo che vendono adesso potrebbe essere di questa fabbrica qui:
http://www.wosunvehicle.com
|
|
|