Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Primi Km con la e-move

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gio_car Inserito il - 19/05/2008 : 09:36:12
Allora, ieri o finalmente preso la e-move modello city, quella con ruota da 26 e accesso facilitato, diciamo modello donna.
L'ho subito messa su strada e mi sono fatto un bel giro, diciamo in tutto una quindicina di km.
I pezzi in pianura l'assistenza, con il cambi con il rapporto piu duro quasi non si sente, mi sa che intorno a 25 km/h stacca e non si sente piu. Appena inizia la salita, pero, quando si rallenta e si inizia a faticare il motore attacca gradualmente che è una bellezza e si pedala senza sforzo, poi se si mette un rapporto piu basso la bici va da sola.
Devo dire, per i pochi km fatti, che sono molto soddisfatto, la batteria mi ha solo consumato una tacca, penso che arrivi tranquillamente ai 50 chilometri.
Devo solo prendere un computerino per fare le medie e vedere la velocità.
Saluti.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cosmos Inserito il - 19/05/2008 : 23:44:50
Complimenti Jo car per l'acquisto e aspettiamo di sapere come ti trovi tra qualche giorno quando comincerai a prenderci la mano.
swamy Inserito il - 19/05/2008 : 22:31:47
Auguri Gio Car ottima scelta, monta il nexus?
pixbuster Inserito il - 19/05/2008 : 16:59:37
Benissimo Jo car ! tienici informati e buone leggere pedalate
hombre Inserito il - 19/05/2008 : 11:28:23
Complimenti e buon divertimento
carlo n Inserito il - 19/05/2008 : 10:06:44
Ottimo acquisto, complimenti.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.