V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
crimsonking |
Inserito il - 23/10/2008 : 08:58:36 ...Già, al mattino io esco per andare al lavoro che è ancora mezzo buio e non si capisce bene di che colore è il cielo e se minaccia pioggia. Arrivato... posteggiata la bici inizia a piovere. Che fare se il posteggio non è coperto? Non credo che sia felice la mia Frisbee di fare la doccia. Voi come fate? Insieme alla mantella per voi portate anche una specie di telo per ripararla? E se si di che tipo? Ciao! Massimo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pixbuster |
Inserito il - 23/10/2008 : 22:59:22 A parte il problema dei furti, l'impermeabile a poncho serve anche da copertura della bici quando la si parcheggia, ma la soluzione di Lox mi pare ottima !
|
lox |
Inserito il - 23/10/2008 : 10:32:39 Un telo di nylon da portarsi dietro non pesa nulla e in 15 secondi avete risolto i problemi no?
|
elle |
Inserito il - 23/10/2008 : 10:30:42
mmm... non fai molto testo dipolo: le panasonic sono impermeabilizzate particolarmente bene (il solo punto debole era il controllo sul manubrio ma ora anche quello sembra essere a posto, specie sulla flyer)... diversi sistemi con motore al mozzo invece (non so la frisbee) hanno problemi di permeabilità: un telo come quello che consiglia sandro sandro non è una cattiva idea
|
dipolo |
Inserito il - 23/10/2008 : 09:14:01 Io sono già due anni che lascio la bici sotto l'acqua e non è successo niente l'unica cosa è che bisogna asciugare la sella e dentro le borse entra un pò di acqua .
|
sandrosandro |
Inserito il - 23/10/2008 : 09:08:03 il telo lo fa ANCHE la mondoverde, io li vendo.....non ricordo il prezzo, sono telacci verdi a forma DI MUTANDA PER BICI....
ma se la leghi dovrai modificarlo un poco o cercarne di adatti
prò se fossi in te la porterei in ufficio... vicini vicini :-) |