V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hombre |
Inserito il - 14/03/2008 : 21:23:02 Negli ultimi giorni ho riscontrato un notevole miglioramento della mia bici, sia dal punto di vista della velocità( in salita soprattutto) che( leggermente) dell' autonomia. Pensate che possa dipendere dalle temperature più elevate o sono io che sono finalmente entrato nell' ottica che sto pur sempre su una bici e bisogna pedalare?
OT COATTO
[MODE MOTOCICLISTA SBORONE ON] Stasera ho sverniciato una Flyer [MODE MOTOCICLISTA SBORONE OFF]
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sandrosandro |
Inserito il - 16/03/2008 : 21:04:07 ....mh... io la uso "a 360"..... miiii non ho comprato un motore elettrico, ho comprato una sanguisuga assetata di sangueeeeeeeee
|
hombre |
Inserito il - 15/03/2008 : 16:24:57 Ma va benissimo così Neanch' io uso nessuno strumento, ma è solo una mia sensazione e, anche grazie a questa, sto pensando seriamente ad una seconda bici da usare in alternativa alla moto o alla macchina per il tempo libero |
elle |
Inserito il - 15/03/2008 : 14:08:56 io non faccio moltissima attenzione a queste cose, d'abitudine non uso neppure un contachilometri, ma direi che le batterie si sono assestate abbastanza presto, qualche decina di ricariche non so essere più preciso... tieni conto però che se è vero che abbiamo la stessa chimica sono batterie molto diverse e con un impiego molto diverso: la vecchia giant monta delle nimh panasonic 24V/6,5Ah che alimentano un motore da 240W nominali e 390 di picco... tu te le fumeresti in tre chilometri 
|
sandrosandro |
Inserito il - 15/03/2008 : 13:38:46 elle, ora dovremmo avere piu o meno lo stesso tipo di batterie: quante cariche ci hai messo per mandarle a regime??? |
hombre |
Inserito il - 15/03/2008 : 01:10:32 E' da escludere e ti spiego il perchè: ti ricordi che ho due pacchi batterie e li uso per fare andata e ritorno da lavoro 6 giorni a settimana? Uno dei due è stato cambiato in garanzia circa un mese fa. Ne risulta che, dei due, il primo( quello che ho dal 24 dicembre) ha circa mille km e il secondo( che ho da circa la metà di febbraio) circa 300 e vanno alla stessa maniera.
Comunque, implicitamente, mi hai risposto perchè, se ben ricordo, anche tu usi la bici tutti i giorni e avresti notato lo stesso cambio di prestazioni se fosse dipeso dalla temperatura più alta...evidentemente avevo più bisogno io di rodaggio delle batterie |
elle |
Inserito il - 14/03/2008 : 21:56:34 che le tue batterie stiano entrando a regime?
|